Risultati della ricerca

search
FAQ (79 / 79)
Posso aggiungere allegati ad un messaggio di posta certificata se utilizzo Legalmail Mobile?
Perchè ricevo il codice di Errore 550 MAIL BLOCKED quando provo ad inviare messaggi dalla casella Legalmail?
Quando provo a firmare un documento con GoSign mi restituisce "Operazione Fallita - errore del server"
Perchè la Webmail mi ha bloccato con un WARNING mentre scrivevo un messaggio?
Devo rinnovare il certificato di firma ma la procedura mi chiede obbligatoriamente un coupon, non posso pagare sul Negozio InfoCert. Cosa devo fare?
Che cosa sono le Informazioni di Sicurezza?
Perchè non riesco ad accedere all'App My Infocert?
Ho smarrito/dimenticato il PIN del mio certificato di firma remota. Cosa posso fare?
Cosa posso fare se l’antivirus installato sul mio computer causa problemi con la firma digitale?
In fase di firma mi appare il messaggio "Certificato non conforme alla normativa"
Come faccio a scollegare la mia casella di posta certificata dall'app Legalmail?
Nell'utilizzo di GoSign Desktop riscontro l'Errore del Server. Come risolvo?
Come posso cambiare il numero di Cellulare sul quale ricevere i codici OTP per la Firma Remota?
Non ricevo gli OTP per la Firma Remota. A cosa è dovuto?
Come posso cancellare i messaggi di posta se lo spazio casella della mia Legalmail è occupato al 100%?
Malfunzionamento utilizzo SPID da Safari Mobile per utenti iOS 15
Ho un problema con il pagamento tramite Carta di Credito. A cosa è dovuto?
Firefox - Importazione automatica dello store certificati presenti nel sistema operativo
Non riesco ad utilizzare lo SPID attraverso il browser Internet Explorer. Perchè?
Contenuto del messaggio filtrato per motivi di sicurezza
Caratteri speciali nella password Legalmail e accesso all'app
Nuovo messaggio non presente nell'app Legalmail. Cosa posso fare?
Come posso ricevere i messaggi di posta se lo spazio casella Legalmail è pieno?
Perché quando provo ad aprire l'App su iPhone, questa va in crash?
Desidero inviare un reclamo formale ad InfoCert. Cosa posso fare?
Come faccio a scaricare le email vecchie in Posta in Arrivo o in altre cartelle?
Come faccio a scaricare le fatture elettroniche?
Cosa fare se dopo l’acquisto della richiesta SPID tramite Documento Elettronico ci si accorge che il Documento o lo Smartphone non sono idonei?
Dove posso trovare i driver e componenti aggiuntivi per la Firma Digitale?
In fase di firma mi viene comunicato che il certificato è scaduto nonostante sia stato rilasciato da poco. Perché?
Sto attivando il certificato di Firma Remota ma ottengo il messaggio “Invalid OTP”. Cosa posso fare?
Cancellare i messaggi di posta certificata
Perché non riesco a scaricare tutti i messaggi nell’app Legalmail?
Ho lo SPID. Sto provando ad accedere ad un Sito PA ma non ricevo il codice OTP. Perchè?
Cosa vuol dire il messaggio che compare sulla Legalmail Webmail "la cartella contiene un numero di messaggi troppo elevato"?
Non riesco ad aprire la Busta Cifrata nè con la Passphrase né con il Codice Fiscale. Come risolvo?
La Business Key non si avvia e ottengo il messaggio “nessun dispositivo crittografico risulta presente”. Cosa posso fare?
In fase di firma mi appare il messaggio "impossibile scaricare la CRL". Cosa significa?
Perché i messaggi visualizzati con l'app Legalmail Mobile compaiono tutti come non letti?
Gestire la rubrica della casella Legalmail
Come faccio a cambiare modalità di visualizzazione della fattura elettronica?
Come si visualizza una Fattura Elettronica?
Che cosa vuol dire l'Error LOSE11 su Legalinvoice PRO?
Non ricevo più mail sulla PEC Legalmail. Come posso risolvere?
Ho sbagliato a digitare il PIN del mio certificato di firma remota. Cosa posso fare?
Cosa devo fare se ricevo il messaggio che ho quasi esaurito lo spazio a disposizione per la casella?
Perché l'app Legalmail Mobile indica date sbagliate su iPhone?
Cosa significa "Identificazione Utente Errata" quando provo ad accedere alla casella PEC Legalmail?
Il link presente nell'email "Completa la richiesta SPID" è scaduto: cosa posso fare?
Come cancellare un ordine non ancora acquistato sull'Area Riservata del Negozio InfoCert?
Quali sono le credenziali della firma remota per accedere a MySign?
Perché la Webmail non funziona più se smetto di utilizzarla per mezz'ora?
Dove trovo il numero ordine?
Non riesco ad autenticarmi con SPID notifica PUSH di My Infocert per iPhone. Cosa devo fare?
Quali sono i nuovi requisiti di compatibilità per la posta certificata?
Modifica della password di una casella Legalmail e mancato accesso all'app
Cosa significa il messaggio "Nessuna funzionalità disponibile" quando accedo alla casella Legalmail?
Il mio telefono non supporta l'App My Infocert per lo SPID. Come posso risolvere?
Accesso negato ai siti della PA perchè sono richieste credenziali SPID di Livello 2
Provo a firmare un documento ma GoSign Desktop non legge la smart card inserita
Perché non ricevo le notifiche all'arrivo di una nuova email?
La licenza GoSign Pro si può installare su un unico PC o è possibile abilitare la stessa anche su altri dispositivi?
Dove posso trovare l'IBAN per il pagamento degli acquisti effettuati sul Negozio InfoCert?
Come posso controllare se ho ripetuto l'ordine di attivazione e/o rinnovo per un dato servizio?
Non riesco ad accedere alla PEC: problematiche frequenti e soluzioni
Come scansionare un documento d'identità con il lettore NFC su smartphone?
Problemi nella gestione dei messaggi con Outlook 2003
Problemi di visualizzazione delle fatture in formato pdf
Esiste un servizio di Assistenza Specialistica per la Fatturazione Elettronica LegalInvoice?
Perchè non visualizzo la "notifica PUSH" per SPID dall'app MyInfoCert sul mio smartphone Android 8+?
Doppio pagamento del rinnovo di un servizio InfoCert
Ho sbagliato a digitare il PIN del mio certificato di firma su dispositivo (Wireless Key e Business Key). Cosa posso fare?
Ho ricevuto l'email di Annullamento dello SPID per documenti e/o foto inseriti non correttamente. Cosa posso fare?
Problema procedura di creazione SPID
I certificati a bordo del mio dispositivo sono in scadenza ma il PIN è bloccato e non trovo il PUK. Cosa posso fare?
Allegati in formato winmail.dat
Ho un problema con il dispositivo di firma (Wireless Key, Business Key o Smart Card). Cosa posso fare?
Cosa devo fare se ho smarrito la Passphrase necessaria per aprire la busta di revoca?
Durante la configurazione di Microsoft Outlook il sistema continua a chiedermi la password. Come Posso fare?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top