contact_support Contattaci

Risultati della ricerca

search
120 risultati filtrati per
FAQ (120 / 120)
Come funziona la piattaforma Informazioni Commerciali?
Come posso mettermi in contatto con un Commerciale InfoCert?
Informazioni di Sicurezza della casella Legalmail
Informazioni di sicurezza dei servizi InfoCert
Come posso modificare le Informazioni di Sicurezza di Legalinvoice PRO?
Richiesta di inserimento delle Informazioni di Sicurezza
Che cosa sono le Informazioni di Sicurezza?
Come posso richiedere un certificato di firma su formato P12 / pkcs12 ?
Dove trovo le informazioni sulla versione installata di GoSign Desktop?
Dove leggere le informazioni sul certificato di firma in GoSign Desktop per verificarne la conformità?
Come devo impostare le informazioni di sicurezza durante la richiesta SPID InfoCert ID?
Come posso richiedere una nuova password se non ho impostato le Informazioni di Sicurezza?
Dove trovo le informazioni sulla versione dell'app Legalmail Mobile?
Posso richiedere la configurazione di determinate tipologie documentali e metadati in base alle mie esigenze?
Di quali informazioni ha bisogno InfoCert per inviarmi la fattura elettronica?
Come posso acquistare una casella Legalmail?
Che cos'è il diritto di recesso?
Dati biometrici raccolti nel processo di firma grafometrica
Quali sono gli indici che devo aggiungere su una classe documentale in essere per adeguarmi alla normativa?
Quanto spazio rimane nel mio SecureDrive?
Richiesta del log dei messaggi
Come posso recuperare la password di accesso alla casella Legalmail?
Posso verificare se la firma su un documento è stata eseguita da una firma con dispositivo o firma con SPID?
Come funziona Webmail Legalmail?
Chi è il Titolare Effettivo?
Come posso modificare le impostazioni del mio account SecureDrive?
Che cos’è un documento LTV?
Come posso sapere se un file caricato su SecureDrive è stato condiviso correttamente?
Come posso acquistare lo SPID?
Come richiedo lo SPID?
Scadenza forzata della password caselle Legalmail
Come verifico la Marca Temporale di un file con GoSign Desktop?
Vorrei reinstallare DNS Defence su un altro PC. Come posso fare?
Non riesco ad accedere all'App Legalmail
Cosa succede se non attivo la funzione di recupero codice di cifratura
Il pacchetto di servizi InfoCert Care include anche una copertura assicurativa, per quali prodotti?
Chi gestisce la mia pratica di Titolare Effettivo?
Posso accedere alla mia casella Legalmail on-line?
Come posso sapere se il mio dispositivo è in scadenza?
E' possibile impostare dei filtri automatici per gestire le mail ricevute sulla casella Legalmail?
Cosa devo fare per configurare il mio Profilo Elettronico in Legalinvoice GO! o Legalinvoice START?
Qual è la differenza tra InfoCert Care e SelfCare?
Come sostituire il documento associato al mio account SPID?
Posso inserire allegati o dati ad una fattura pdf prima dell'invio?
Quali sono i requisiti per ottenere un certificato digitale?
E' possibile cambiare l'email di un account SPID?
Entro quando è obbligatorio inviare la comunicazione di Titolare Effettivo?
Qual è l'utilità del servizio DNS Defence?
Desidero esercitare il mio diritto di recesso per un bene/servizio acquistato da InfoCert. Cosa posso fare?
Recupero password Clienti tramite Rivenditore
Come caricare correttamente il Documento di Riconoscimento nella richiesta SPID?
Cosa significa "motivo di firma" quando devo firmare un documento su GoSign Desktop?
Quali sono le caratteristiche dell'opzione "Multiazienda" in Legalinvoice PRO?
Conservazione Digitale delle Fatture con la Suite LegalInvoice (START/PRO)
Che differenza c'è tra Identità Digitale e InfoCert ID?
A cosa mi serve lo SPID?
Che cos'è la Marcatura Temporale?
Quali dati posso cambiare relativi al mio Account InfoCert Area Clienti?
Ho ricevuto l'email Identità SPID - validazione documento fallita. Cosa devo fare?
Come posso ottenere un documento con firma LTV?
Che cos'è l'Identità Digitale?
Messaggio PEC Legalmail compromessa. Cosa devo fare?
Chi sono gli attori di un processo di Firma Grafometrica?
Un’impresa in regime forfettario può trasmettere le fatture tramite il SdI?
Come posso acquistare il servizio Legalmail HUB?
Che cos'è la Carta Nazionale dei Servizi?
Recupero della password
Cosa è il certificato di autenticazione?
Accesso alla casella Legalmail via client di posta e messaggio come file allegato
Ho installato DNS Defence sul mio PC ma lo stato di registrazione è PENDING. Cosa significa?
Che cosa è l'Application Password?
Recupero password Clienti InfoCert
Che cos'è la Firma Digitale?
Come posso recuperare la password per la mia Firma Digitale?
Dove posso trovare e scaricare il contratto del mio account SPID InfoCert ID?
Dove posso inserire o modificare i dati di fatturazione?
Posso trasformare le fatture pdf nel formato xml previsto per la fatturazione elettronica?
Cosa è il certificato di sottoscrizione?
Cosa devo fare per configurare il mio Profilo Azienda in Legalinvoice GO! o Legalinvoice START?
Come faccio a capire se sono in possesso di uno SPID Persona Fisica oppure di uno SPID Persona Fisica Uso professionale?
A chi sono rivolti i corsi di formazione Cyber Security?
Come aggiornare la residenza collegata all'account SPID InfoCert ID già attivo?
Quali sono le modalità di ricezione degli Ordini Elettronici via NSO?
Ho acquistato InfoCert Care. Cosa devo fare in caso di sinistro?
Posso conservare a norma i messaggi PEC della mia casella Legalmail?
Come faccio a sapere se il mio dispositivo è fra quelli non più idonei per la firma digitale?
Quali sono i nuovi requisiti di compatibilità per la posta certificata?
Di cosa tratta il corso Cyberbullismo?
Dove si trovano nei Documenti d'Identità e Tessera Sanitaria i dati necessari per i processi di richiesta InfoCert?
Dove posso acquistare un lettore di smart card?
Cosa devo fare per configurare il mio Profilo Utente in Legalinvoice GO! o Legalinvoice START?
Tempistiche per l'attivazione casella PEC Legalmail
Come posso compilare i metadati di formazione del documento?
Cosa serve per richiedere SPID Young?
Come funziona il servizio di assistenza ai device incluso nel pacchetto InfoCert Care?
La sicurezza della casella Legalmail
Identità Digitale e SPID sono la stessa cosa?
Il destinatario di un messaggio PEC può negare di averlo ricevuto
Come attivo la Licenza GoSign PRO?
Cos'è il SelfCare di SPID?
Data di scadenza di una casella Legalmail
Cosa devo fare per iniziare ad utilizzare Legalmail HUB?
Ho completato il corso ma non riesco ad accedere al test finale
Visualizzare gli header mediante client Outlook 2016
Differenza tra riferimento temporale e marca temporale
Come posso avere lo SPID di Livello 2?
Come richiedere SPID se sei un cittadino italiano all'estero
Cos'è il codice iPA?
Come faccio a riconoscere se il Documento d'identità è elettronico?
Perchè nel riconoscimento SPID con FD riscontro "certificato non può essere utilizzato per limitazioni d'uso"?
Come viene gestita la trasmissione delle fatture elettroniche verso i consumatori finali?
Come parlare con un operatore del Servizio Clienti InfoCert?
Accedo attraverso un’applicazione aziendale ma sto riscontrando problemi. Cosa devo fare?
Compilazione di una fattura per la Pubblica Amministrazione
Conservazione della copia dei documenti del cliente che appone una Firma Grafometrica
Cosa sono i Livelli di Sicurezza SPID?
Non riesco ad accedere alla PEC: problematiche frequenti e soluzioni
Non ricevo l'OTP via SMS. Quali possono essere le cause?
Come posso ottenere il rimborso del riconoscimento per InfoCert ID pagato presso una Tabaccheria convenzionata Mooney (ex SisalPay | Banca 5)
Come aggiornare il numero di Cellulare per l'account SPID InfoCert ID?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top