Risultati della ricerca

search
131 risultati filtrati per
FAQ (131 / 131)
Come funziona la piattaforma Informazioni Commerciali?
Come posso mettermi in contatto con un Commerciale InfoCert?
Informazioni di sicurezza dei servizi InfoCert
Informazioni di Sicurezza della casella Legalmail
Che cosa sono le Informazioni di Sicurezza?
Richiesta di inserimento delle Informazioni di Sicurezza
Come posso modificare le Informazioni di Sicurezza di Legalinvoice PRO?
Come devo impostare le informazioni di sicurezza durante la richiesta SPID InfoCert ID?
Come posso richiedere una nuova password se non ho impostato le Informazioni di Sicurezza?
Dove trovo le informazioni sulla versione installata di GoSign Desktop?
Dove leggere le informazioni sul certificato di firma in GoSign Desktop per verificarne la conformità?
Dove trovo le informazioni sulla versione dell'app Legalmail Mobile?
Posso richiedere la configurazione di determinate tipologie documentali e metadati in base alle mie esigenze?
Come posso richiedere un certificato di firma su formato P12 / pkcs12 ?
Come posso acquistare una casella Legalmail?
Che cos'è il diritto di recesso?
Quali sono gli indici che devo aggiungere su una classe documentale in essere per adeguarmi alla normativa?
Di quali informazioni ha bisogno InfoCert per inviarmi la fattura elettronica?
Posso verificare se la firma su un documento è stata eseguita da una firma con dispositivo o firma con SPID?
Desidero esercitare il mio diritto di recesso per un bene/servizio acquistato da InfoCert. Cosa posso fare?
Richiesta del log dei messaggi
Dati biometrici raccolti nel processo di firma grafometrica
Quanto spazio rimane nel mio SecureDrive?
Posso inserire allegati o dati ad una fattura pdf prima dell'invio?
Quali sono i requisiti per ottenere un certificato digitale?
E' possibile cambiare l'email di un account SPID?
Chi sono gli attori di un processo di Firma Grafometrica?
Qual è l'utilità del servizio DNS Defence?
Come posso modificare le impostazioni del mio account SecureDrive?
Come aggiornare il numero di Cellulare per l'account SPID InfoCert ID?
Come posso sapere se un file caricato su SecureDrive è stato condiviso correttamente?
Come posso acquistare lo SPID?
Cos'è lo SPID InfoCert ID Aziendale (Uso Professionale per la Persona Giuridica)?
Vorrei reinstallare DNS Defence su un altro PC. Come posso fare?
Come funziona Webmail Legalmail?
Cosa è il certificato di autenticazione?
Non riesco ad accedere all'App Legalmail
Cosa succede se non attivo la funzione di recupero codice di cifratura
Come verifico la Marca Temporale di un file con GoSign Desktop?
Quali sono le caratteristiche dell'opzione "Multiazienda" in Legalinvoice PRO?
Dove posso trovare e scaricare il contratto del mio account SPID InfoCert ID?
Che cos’è un documento LTV?
Recupero della password
Come procedo con la gestione della pratica Titolare Effettivo?
Come posso potenziare la casella PEC Legalmail?
Posso accedere alla mia casella Legalmail on-line?
Quali sono i processi operativi gestiti​ tramite Indagini Finanziarie?
Conservazione Digitale delle Fatture con la Suite LegalInvoice (START/PRO)
Quali sono le modalità di ricezione degli Ordini Elettronici via NSO?
Posso usare una firma digitale non InfoCert insieme alla licenza GoSign PRO?
Come posso sapere se il mio dispositivo è in scadenza?
E' possibile impostare dei filtri automatici per gestire le mail ricevute sulla casella Legalmail?
Cosa devo fare per configurare il mio Profilo Elettronico in Legalinvoice GO! o Legalinvoice START?
Come sostituire il documento associato al mio account SPID?
Che cosa è l'Application Password?
Come posso recuperare la password di accesso alla casella Legalmail?
Come posso acquistare il servizio Legalmail HUB?
Che cos'è l'Identità Digitale?
Messaggio PEC Legalmail compromessa. Cosa devo fare?
Recupero password Clienti tramite Rivenditore
Come caricare correttamente il Documento di Riconoscimento nella richiesta SPID?
Cosa significa "motivo di firma" quando devo firmare un documento su GoSign Desktop?
Il file inviato all'AdE tramite Anagrafe Rapporti Finanziari restituisce errore. Come risolvere?
Dove posso acquistare un lettore di smart card?
Cosa devo fare per configurare il mio Profilo Utente in Legalinvoice GO! o Legalinvoice START?
Tempistiche per l'attivazione casella PEC Legalmail
Quanto costano le soluzioni SPID InfoCert ID?
Un’impresa in regime forfettario può trasmettere le fatture tramite il SdI?
Che cos'è la Carta Nazionale dei Servizi?
Come posso ottenere un documento con firma LTV?
Posso trasformare le fatture pdf nel formato xml previsto per la fatturazione elettronica?
Cosa è il certificato di sottoscrizione?
Che differenza c'è tra Identità Digitale e InfoCert ID?
Dove posso inserire o modificare i dati di fatturazione?
Accesso alla casella Legalmail via client di posta e messaggio come file allegato
Ho installato DNS Defence sul mio PC ma lo stato di registrazione è PENDING. Cosa significa?
Entro quando è obbligatorio inviare la comunicazione di Titolare Effettivo?
Come aggiorno la Password di SPID InfoCert ID?
Quali credenziali devo usare per effettuare l'accesso all'App My Infocert?
Non riesco ad accedere alla PEC: problematiche frequenti e soluzioni
Quali sono i nuovi requisiti di compatibilità per la posta certificata?
Chi gestisce la mia pratica di Titolare Effettivo?
Cosa devo fare per configurare il mio Profilo Azienda in Legalinvoice GO! o Legalinvoice START?
Come faccio a capire se sono in possesso di uno SPID Persona Fisica oppure di uno SPID Persona Fisica Uso professionale?
A chi sono rivolti i corsi di formazione Cyber Security?
Come aggiornare la residenza collegata all'account SPID InfoCert ID già attivo?
Con quale modalità è possibile richiedere SPID InfoCert ID per un cittadino italiano all'estero?
A cosa mi serve lo SPID?
Che cos'è la Marcatura Temporale?
Quali dati posso cambiare relativi al mio Account InfoCert Area Clienti?
Ho ricevuto l'email Identità SPID - validazione documento fallita. Cosa devo fare?
Chi è il Titolare Effettivo?
MySign: il portale per la gestione dei certificati di firma InfoCert
Quali sono i vantaggi nell'attivare la licenza GoSign PRO?
Come attivo la Licenza GoSign PRO?
Cos'è il SelfCare di SPID?
Data di scadenza di una casella Legalmail
Cos'è il servizio Legalinvoice Cashflow?
Come richiedo lo SPID?
Cosa serve per richiedere SPID Young?
Posso conservare a norma i messaggi PEC della mia casella Legalmail?
Come faccio a sapere se il mio dispositivo è fra quelli non più idonei per la firma digitale?
Come posso recuperare la password per GoSign Web?
Differenza tra riferimento temporale e marca temporale
Cosa significa "separare una marca temporale da un documento" con GoSign?
Cosa mi permette di fare il servizio Anagrafe Rapporti Finanziari?
Di cosa tratta il corso Cyberbullismo?
Dove si trovano nei Documenti d'Identità e Tessera Sanitaria i dati necessari per i processi di richiesta InfoCert?
Recupero password Clienti InfoCert
Che cos'è la Firma Digitale?
Quali documenti posso creare con Paghe Facili per la corretta instaurazione del rapporto di lavoro?
Come viene gestita la trasmissione delle fatture elettroniche verso i consumatori finali?
Come parlare con un operatore del Servizio Clienti InfoCert?
Cosa devo fare per iniziare ad utilizzare Legalmail HUB?
Ho completato il corso ma non riesco ad accedere al test finale
Visualizzare gli header mediante client Outlook 2016
Come modificare la password della casella PEC Legalmail?
Come posso avere lo SPID di Livello 2?
Come posso compilare i metadati di formazione del documento?
Come faccio a riconoscere se il Documento d'identità è elettronico?
Perchè nel riconoscimento SPID con FD riscontro "certificato non può essere utilizzato per limitazioni d'uso"?
Compilazione di una fattura per la Pubblica Amministrazione
Conservazione della copia dei documenti del cliente che appone una Firma Grafometrica
La sicurezza della casella Legalmail
Cos'è il codice iPA?
Come posso ottenere il rimborso del riconoscimento per InfoCert ID pagato presso un punto vendita Mooney
Identità Digitale e SPID sono la stessa cosa?
Il destinatario di un messaggio PEC può negare di averlo ricevuto
Accedo attraverso un’applicazione aziendale ma sto riscontrando problemi. Cosa devo fare?
Cosa sono i Livelli di Sicurezza SPID?
Non ricevo l'OTP via SMS. Quali possono essere le cause?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top