SPECIFICA IL TUO AMBITO LAVORATIVO

Privato

Libero professionista

Azienda

Pubblica Amministrazione

Associazione di Categoria

Home > Risultati della ricerca

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca per: contatti/

Guide

FAQ

  • Puoi modificare, aggiornandoli, i dati del titolare e quelli di contatto del richiedente.

    Per maggiori dettagli, consulta il tutorial.

    Mostra in una nuova pagina
    1 persona ha trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Mediamente i tempi di consegna della Wireless Key variano dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

    Se dopo i 5 giorni lavorativi previsti non hai ancora ricevuto il tuo dispositivo, contatta l'Assistenza Clienti.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se hai bisogno di acquistare il servizio Legalmail HUB puoi accedere direttamente al Negozio InfoCert o alla pagina dedicata, dove troverai anche tutte le informazioni sulle sue caratteristiche.

    Per maggiori informazioni compila il ticket di assistenza presente nella pagina Contatti. Sarai contattato in brevissimo tempo.

    Mostra in una nuova pagina
    3 persone hanno trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se non riesci ad accedere alla tua casella Legalmail via Webmail, accertati di:

    • utilizzare la versione aggiornata del browser prescelto;
    • inserire la user-ID o l'indirizzo della casella PEC (es. ...@legalmail.it) registrata;
    • inserire la password corretta. Se non sei sicuro che quella utilizzata sia l'ultima password impostata, utilizza la funzione Non riesco ad accedere.

    Se, nonostante tutto, non riesci ad accedere, contatta l'Assistenza Clienti InfoCert.

    Mostra in una nuova pagina
    3 persone hanno trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se hai indicato il riconoscimento web come modalità di riconoscimento di cui avvalerti per ottenere la tua identità digitale, potrai procedere in successione con le attività di acquisto e registrazione dei dati.

    Il portale di richiesta ti chiederà di verificare la compatibilità del tuo dispositivo con il servizio e, una volta accertato che questo è adeguato per effettuare il riconoscimento web, ti chiederà di fornire il tuo consenso al trattamento dei dati e di proseguire con un clic sul pulsante Procedi.

    A questo punto partirà la sessione web durante la quale sarai messo in contatto con un Operatore InfoCert che ti darà tutte le istruzioni necessarie per concludere la procedura con successo.

    Se ti dovessi trovare nella condizione di non trovare un Operatore immediatamente disponibile, puoi scegliere tra due soluzioni:

    • restare collegato in attesa di essere messo in contatto con un Operatore;
    • chiudere la pagina e riprovare in un secondo momento. In questo caso puoi riprendere l'attività da dove eri rimasto utilizzando le credenziali che hai scelto per la tua identità digitale: l'indirizzo mail e la password impostata in fase di registrazione. Hai 30 giorni di tempo a partire dalla registrazione dei tuoi dati per poter eseguire il riconoscimento.

    Mostra in una nuova pagina
    7 persone hanno trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Puoi presentare un reclamo formale ad InfoCert per aspetti legati alla fornitura del servizio utilizzando il Form che ti mettiamo a disposizione.

    Ti confermeremo la presa in carico del reclamo con una mail contenente il numero di Ticket a te assegnato.

    Il nostro impegno è di risponderti entro 14 giorni a partire dalla data di attribuzione del Ticket.

    Le richieste di assistenza, o gli eventuali solleciti di segnalazioni già aperte, devono essere inoltrate utilizzando uno dei canali disponibili nella pagina Contatti.

    Le richieste non pervenute attraverso uno dei canali indicati, non avranno ulteriore seguito.

     

     

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se hai bisogno di dotarti di una casella di posta certificata puoi acquistarla direttamente sul Negozio InfoCert. Sempre da Negozio puoi acquistare i Servizi Aggiuntivi che ti permettono di ampliare lo spazio disponibile della cartella Inbox e dell'Archivio di Sicurezza, nonché lo spazio destinato alla conservazione sostitutiva dei messaggi.

    InfoCert offre le caselle certificate e tutti gli altri servizi della suite Legalmail anche attraverso la propria rete commerciale o avvalendosi di partner qualificati. Le modalità di vendita possono variare in funzione della quantità di caselle richieste e delle specifiche esigenze del cliente.

    Per maggiori informazioni compila il ticket di assistenza presente nella pagina Contatti. Sarai contattato in brevissimo tempo.

    Mostra in una nuova pagina
    6 persone hanno trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Vedi tutte le FAQ

Tutorial