Come verificare la data di scadenza di Legalinvoice PRO
Delegare un’impresa alla gestione delle fatture su Legalinvoice PRO
Recupero della password di Legalinvoice START
Legalinvoice PRO – manuale per l’uso
Scarica il Manuale Utente di Legalinvoice PRO in formato PDF.
Guida alla gestione dei formati PDF e XML delle fatture con Legalinvoice PRO
IntroduzioneLegalinvoice PRO mi permette di trasformare le fatture .pdf create dal mio gestionale nel formato .xml previsto per la fatturazione elettronica.La condizione fondamentale è che abbia attivato il servizio aggiuntivo Template PDF.
Guida alla firma dei documenti con GoSign PRO (Desktop)
Cosa occorreUn certificato di sottoscrizione valido, ospitato su dispositivo fisico o, in alternativa, disponibile in modalità remota;Il PIN di protezione del dispositivo fisico o della firma remota;Il cellulare su cui ricevere l’OTP nel caso in cui usassi la firma remota;Uno o più documenti informatici da firmare;Aver inserito il codice di licenza della versione PRO di GoSign Desktop sulla mia stazione di lavoro.
Guida all'attivazione delle funzioni evolute di GoSign PRO (Desktop)
Cosa occorreAver installato la versione di GoSign Desktop adatta al sistema operativo presente sulla propria stazione di lavoro;Una User ID e password di accesso al Negozio InfoCert;Aver già effettuato l’acquisto della licenza PRO di GoSign Desktop, o in alternativa, disporre di una carta di credito per poter procedere con il pagamento e l’acquisto in un’unica sessione di lavoro;Il codice della licenza PRO di GoSign Desktop inviato via mail da InfoCert.
Guida alla condivisione di Legalinvoice START o Legalinvoice GO! con Utenti Esterni
Condividere Legalinvoice START o Legalinvoice GO! con Utenti EsterniSe hai deciso di condividere con il tuo consulente di impresa (commercialista, intermediario, associazione di categoria, ecc.) la consultazione o la gestione delle fatture inserite in Legalinvoice START / GO!, puoi abilitare il tuo referente seguendo la procedura qui indicata.Una volta entrato sulle "Impostazioni", visualizza il "Profilo azienda", quindi nella sezione "Gestione utenti" puoi aggiungere un utente con il tasto omonimo: "Aggiungi utente".