Welcome Tinexta Infocert - Nuove Prospettive per il tuo Business Digitale
Pec per gli amministratori di società: obbligo anche per le imprese costituite prima del 1 gennaio 2025
E' arrivata la Verifica Qualificata dei documenti su GoSign Desktop
IT-Wallet: Patente, Tessera Sanitaria e Carta Europea della Disabilità su app IO in versione digitale
Arriva la Nuova Webmail Legalmail!
Previous
Next
Vedi tutte le news
Privati e Professionisti
Grandi Imprese
Assistenza Infocert
contact_support
Contattaci
Home
chevron_right
Risultati della Ricerca
Risultati della ricerca
search
182 risultati filtrati per
Visualizza
Tutti i risultati
Tutti i risultati
FAQ
Filtra
FAQ (182 / 182)
Vedi tutte
Quali sono i pacchetti e servizi aggiuntivi per la casella PEC Legalmail Personal?
Cos'è il nuovo servizio InfoCert: Legalmail Personal?
Quanto costa il rinnovo dello SPID InfoCert ID per Uso Personale?
Come attivo la nuova funzionalità "Notifica email in arrivo" su Legalmail?
Ho già un mio SPID personale, posso utilizzarlo per richiedere lo SPID Uso Professionale?
Come fare l'upgrade da SPID Young a SPID Personale?
Ho già un account InfoCert con SPID Personale, posso usarlo per richiedere SPID Uso Professionale?
Devo pagare l'app Legalmail?
Come posso effettuare il rinnovo della mia casella Legalmail?
Dove trovo la Documentazione Contrattuale Legalmail?
Come posso disdire il servizio Legalmail?
Posso eliminare caselle Legalmail presidiate da Legalmail HUB?
Posso richiedere un account SPID Personale per un'altra persona?
Modifica del nome di una casella Legalmail
Come faccio a scollegare la mia casella di posta certificata dall'app Legalmail?
Come posso configurare la PEC Legalmail con il mio client di posta elettronica?
Come posso accedere a Legalmail HUB?
Informazioni di Sicurezza della casella Legalmail
Cosa mi occorre per accedere alla mia casella Legalmail?
Spazio disponibile di una casella Legalmail
Come configuro l’app Legalmail?
Data di scadenza di una casella Legalmail
Posso accedere alla mia casella Legalmail on-line?
Quanto costano i servizi di posta Legalmail?
Cos'è l'Archivio di Sicurezza della mia casella Legalmail?
Caselle gestibili in Legalmail HUB
Come posso acquistare il servizio Legalmail HUB?
Quali sono i pacchetti e servizi aggiuntivi per la casella PEC Legalmail Professional?
Come verifico se ho completato con successo l'identificazione della PEC Legalmail agli standard europei?
Come richiedere il rimborso per l'acquisto di una PEC Legalmail?
Come funziona Webmail Legalmail?
Modifica della password di una casella Legalmail e mancato accesso all'app
Come verifico le specifiche della mia casella PEC Legalmail attiva?
Con SPID Persona Fisica Uso professionale posso utilizzare lo stesso numero di telefono del mio SPID personale?
Perché non riesco a scaricare tutti i messaggi nell’app Legalmail?
Casella PEC Legalmail Silver "GRATIS" 6 mesi
Come attivo le Notifiche "SMS" e "Email" per la posta in arrivo su Legalmail?
Cos'è il servizio di sicurezza Legalmail PEC Password Protection?
Cos'è l'Attestato di Attivazione della casella PEC Legalmail?
Come devo eseguire il logout della PEC Legalmail da Webmail?
E' possibile impostare una risposta automatica sulla PEC Legalmail?
Posso effettuare il downgrade a Legalmail Professional da PEC Bronze, Silver o Gold?
Posso personalizzare il dominio della casella PEC Legalmail Professional?
Come posso potenziare la casella PEC Legalmail?
Posso accedere alla mia casella Legalmail utilizzando un client di posta?
Identità di una casella Legalmail
Cos'è il nuovo servizio InfoCert: Legalmail Professional?
Come si accede alla PEC Legalmail InfoCert?
Quali servizi non sono previsti per la casella PEC Legalmail Professional?
Dove trovo le informazioni sulla versione dell'app Legalmail Mobile?
Come posso accedere alla casella PEC Legalmail?
Un cittadino straniero e/o una società straniera può richiedere il servizio PEC Legalmail?
Non riesco ad accedere all'App Legalmail
Come posso aumentare lo Spazio di Archiviazione della mia casella PEC Legalmail?
Non ricevo più mail sulla PEC Legalmail. Come posso risolvere?
Messaggio PEC Legalmail compromessa. Cosa devo fare?
Posso aggiungere caselle da presidiare o da attivare dopo aver attivato Legalmail HUB?
Tempistiche per l'attivazione casella PEC Legalmail
Quali sono le nuove modalità di accesso ai servizi Legalmail?
Quali sono le risposte della Legalmail Phishing Protection su Webmail?
Posso aggiungere allegati ad un messaggio di posta certificata se utilizzo Legalmail Mobile?
È possibile attivare una PEC Legalmail se si dispone solo di Passaporto straniero?
Quali documenti sono necessari per richiedere la PEC Legalmail?
Cos'è il servizio aggiuntivo per la PEC "Legalmail Phishing Protection" disponibile su Webmail?
Cos è la funzionalità "Invii Massivi" della PEC Legalmail?
Come disattivare le "news" già lette per la PEC Legalmail su Webmail?
Posso rinominare le cartelle presenti nella mia casella Legalmail?
Perché i messaggi visualizzati con l'app Legalmail Mobile compaiono tutti come non letti?
Come posso impostare il filtro antispam della mia casella Legalmail?
Quali tipologia di caselle PEC posso inserire sotto il presidio di Legalmail HUB?
Delivery Status Notification Legalmail
Come potenziare la PEC Legalmail?
Come posso visualizzare gli allegati nell’App Legalmail Mobile?
Dimensione e Allegati PEC Legalmail
Gestire la rubrica della casella Legalmail
La sicurezza della casella Legalmail
E' possibile impostare dei filtri automatici per gestire le mail ricevute sulla casella Legalmail?
Cosa devo fare per iniziare ad utilizzare Legalmail HUB?
È possibile che un messaggio di posta elettronica inviato con Legalmail non venga consegnato?
L'App Legalmail Mobile è compatibile con il mio Cellulare? e con il Tablet?
Cos'è l'Autenticazione Forte a due fattori disponibile su Legalmail Webmail?
Cosa significa il messaggio "Nessuna funzionalità disponibile" quando accedo alla casella Legalmail?
Come posso acquistare una casella Legalmail?
La PEC Legalmail Professional consente la lettura delle fatture B2B?
Quali dati posso modificare relativi alla casella PEC Legalmail?
Accedo attraverso un’applicazione aziendale ma sto riscontrando problemi. Cosa devo fare?
Posso conservare a norma i messaggi PEC della mia casella Legalmail?
Cosa posso fare per non dimenticare la scadenza della mia casella Legalmail?
Perché l'app Legalmail Mobile indica date sbagliate su iPhone?
Come posso recuperare la password di accesso alla casella Legalmail?
Perchè ricevo il codice di Errore 550 MAIL BLOCKED quando provo ad inviare messaggi dalla casella Legalmail?
Perché quando invio un messaggio dalla mia casella Legalmail ricevo due messaggi di ricevuta?
Come posso cancellare i messaggi di posta se lo spazio casella della mia Legalmail è occupato al 100%?
Come faccio a capire se sono in possesso di uno SPID Persona Fisica oppure di uno SPID Persona Fisica Uso professionale?
Come posso recuperare i messaggi cancellati dalla PEC Legalmail?
Quali sono le modalità gratuite di riconoscimento SPID InfoCert ID?
Come richiedo lo SPID?
Differenze di Legalmail via Webmail o Client
Come modificare la password della casella PEC Legalmail?
Accesso alla casella Legalmail via client di posta e messaggio come file allegato
Come posso acquistare lo SPID?
Cosa vuol dire il messaggio che compare sulla Legalmail Webmail "la cartella contiene un numero di messaggi troppo elevato"?
Come posso rinnovare SPID InfoCert ID?
Quali sono i requisiti per ottenere un certificato digitale?
E' possibile cambiare l'email di un account SPID?
Il pacchetto di servizi InfoCert Care include anche una copertura assicurativa, per quali prodotti?
SPID Uso Professionale e SPID persona fisica sono identità diverse?
Quali dati visualizzo accedendo ai siti con il mio SPID InfoCert ID Aziendale?
Cosa significa "Identificazione Utente Errata" quando provo ad accedere alla casella PEC Legalmail?
La mia casella Legalmail riceve messaggi anche da parte di indirizzi di posta non certificati?
Quali sono i vantaggi dello SPID Persona Fisica Uso Professionale (Tipo 3)?
Qual è la differenza tra InfoCert Care e SelfCare?
Nuovo messaggio non presente nell'app Legalmail. Cosa posso fare?
Quanto costa richiedere lo SPID InfoCert ID?
Come faccio a scaricare le fatture elettroniche?
Riservatezza dei messaggi di posta certificata
Esiste un servizio di Assistenza Specialistica per la Fatturazione Elettronica LegalInvoice?
Non riesco ad accedere alla PEC: problematiche frequenti e soluzioni
Come posso ricevere i messaggi di posta se lo spazio casella Legalmail è pieno?
Come aggiornare la residenza collegata all'account SPID InfoCert ID già attivo?
Qual è l’uso principale di una VPN?
Cos'è il SelfCare di SPID?
Quanto costano le soluzioni SPID InfoCert ID?
Perché la Webmail non funziona più se smetto di utilizzarla per mezz'ora?
Cosa serve per richiedere SPID Young?
Notifica Attivazione più Identità SPID
Cancellare i messaggi di posta certificata
Cos'è il servizio Mail Defender?
Perché non ricevo le notifiche all'arrivo di una nuova email?
Cosa devo fare se ricevo il messaggio che ho quasi esaurito lo spazio a disposizione per la casella?
Possiedo solo uno SPID Uso Professionale, posso accedere ai servizi che richiedono solo SPID persona fisica?
Come sostituire il documento associato al mio account SPID?
Come posso attivare la Conservazione dei messaggi?
Come parlare con un operatore del Servizio Clienti InfoCert?
Contenuto del messaggio filtrato per motivi di sicurezza
Chi può utilizzare le mie credenziali SPID?
Dove posso trovare e scaricare il contratto del mio account SPID InfoCert ID?
Recupero della password - Casella Annullata
Contenuto dell'Oggetto di un messaggio PEC: Anomalia nel Messaggio
E' possibile cambiare la Modalità di Riconoscimento SPID una volta scelta?
Che cos'è il PIN del dispositivo?
Perchè la Webmail mi ha bloccato con un WARNING mentre scrivevo un messaggio?
Richiesta di inserimento delle Informazioni di Sicurezza
Come posso attivare il servizio Notifiche SMS?
Perchè in fase di richiesta PEC esce il messaggio: "Errore inaspettato: contattare l'amministratore"?
Durante la configurazione di Microsoft Outlook il sistema continua a chiedermi la password. Come Posso fare?
Quali credenziali devo usare per accedere su GoSign Desktop?
Cosa mi permette di fare il servizio Indagini Finanziarie?
Come faccio a riconoscere se il Documento d'identità è elettronico?
Che cosa copre l'assicurazione parte del pacchetto InfoCert Care?
Qual è l'utilità del servizio DNS Defence?
Disconnessione non corretta dalla casella Legalmail
Perché quando provo ad aprire l'App su iPhone, questa va in crash?
Posso inviare i cedolini al mio collaboratore attraverso Paghe Facili?
Visualizzare gli header mediante Webmail
Contenuto dell'Oggetto di un messaggio PEC: Posta Certificata
Cos’è lo SPID Persona Fisica Uso Professionale (Tipo 3) e a chi è rivolto?
Allegati in formato winmail.dat
Dati biometrici raccolti nel processo di firma grafometrica
Come faccio a cambiare modalità di visualizzazione della fattura elettronica?
Che cosa è l'Application Password?
Come faccio a scaricare le email vecchie in Posta in Arrivo o in altre cartelle?
Invio di un messaggio di posta certificata verso indirizzi PEC e non PEC
Richiesta del log dei messaggi
Ricevuta di Accettazione
Quali sono i nuovi requisiti di compatibilità per la posta certificata?
Ricevute di Accettazione e di Consegna
Ricevuta di Consegna
Compilare contratto acquisto PEC per impresa in costituzione
Cosa mi serve per fare lo SPID?
Per ottenere un certificato digitale è necessario essere cittadini italiani?
Quando comincia e quando finisce la copertura assicurativa parte del pacchetto InfoCert Care?
Ho ricevuto l'email Identità SPID - validazione documento fallita. Cosa devo fare?
Che tipo di documentazione è necessaria per il cambio password PEC di società/persone giuridiche?
Il destinatario di un messaggio PEC può negare di averlo ricevuto
Come aggiornare il numero di Cellulare per l'account SPID InfoCert ID?
Visualizzare gli header mediante client Outlook 2016
Posso utilizzare l'indirizzo di posta certificata per accedere alla mia casella?
Caratteri speciali nella password Legalmail e accesso all'app
Come posso attivare il servizio Archivio di Sicurezza?
Perché non ho ricevuto la fattura relativa all’acquisto di un servizio InfoCert?
Doppio pagamento del rinnovo di un servizio InfoCert
Filtra per
Prodotto/Servizi
Cyber Security
keyboard_arrow_down
DNS Defence
Formazione Cyber
Mail Defender
NordVPN Plus
Firma Digitale
keyboard_arrow_down
Business Key/Wireless Key
Firma Elettronica Avanzata
Firma Remota
GoSign
Marche Temporali
Sigillo Elettronico Qualificato
Smart Card
Legalinvoice
keyboard_arrow_down
Legalinvoice Cashflow
Legalinvoice GO!
Legalinvoice PRO
Legalinvoice START
Negozio InfoCert
keyboard_arrow_down
Pagamento/Fatturazione
PEC Legalmail
keyboard_arrow_down
Caselle Legalmail
Legalmail for Business
Legalmail Hub
Legalmail Mobile
Legalmail Professional
Legalmailing
Password Protection
PEC Europea
Phishing Protection
Servizi Evoluti
keyboard_arrow_down
Anagrafe Rapporti Finanziari
Archivia Cloud
Indagini Finanziarie
Interpreta
Paghe Facili
Titolare Effettivo
SPID InfoCert ID
keyboard_arrow_down
InfoCert Care
My Infocert
SPID InfoCert ID Aziendale
SPID InfoCert ID Personale
SPID InfoCert ID Professionale
SPID InfoCert ID Young
Motivo
Accesso
Acquisto
App Mobile
Aspetti Normativi e Fiscali
Attivazione
Autenticazione Forte
Configurazione Applicativo
Configurazione Client di Posta
Configurazione Profili
Conservazione
Firma Grafometrica
Gestione Identità
Informazioni di Sicurezza
Informazioni Generali
Recupero Password
Revoca
Ricezione Fattura
Richiesta PEC
Richiesta SPID
Rimborso
Rinnovo
Risoluzione Problemi
Sicurezza
Utilizzo
Verifica Scadenza
Webmail
Utente
Associazione di Categoria
Azienda
Libero professionista
Privato
Pubblica Amministrazione
Filtra per
Prodotto/Servizio
Conservazione Digitale
keyboard_arrow_down
LegalDoc
LegalDoc LITE
SecureDrive
Cyber Security
keyboard_arrow_down
DNS Defence
Formazione Cyber
Mail Defender
NordVPN Plus
Firma Digitale
keyboard_arrow_down
Business Key/Wireless Key
Firma Elettronica Avanzata
Firma Remota
GoSign
Marche Temporali
Sigillo Elettronico Qualificato
Smart Card
Formazione
Legalinvoice
keyboard_arrow_down
Legalinvoice Cashflow
Legalinvoice GO!
Legalinvoice PRO
Legalinvoice START
Negozio InfoCert
keyboard_arrow_down
Pagamento/Fatturazione
PEC Legalmail
keyboard_arrow_down
Caselle Legalmail
Legalmail for Business
Legalmail Hub
Legalmail Mobile
Legalmail Professional
Legalmailing
Password Protection
PEC Europea
Phishing Protection
Servizi Evoluti
keyboard_arrow_down
Anagrafe Rapporti Finanziari
Archivia Cloud
Indagini Finanziarie
Interpreta
Paghe Facili
Titolare Effettivo
SPID InfoCert ID
keyboard_arrow_down
InfoCert Care
My Infocert
SPID InfoCert ID Aziendale
SPID InfoCert ID Personale
SPID InfoCert ID Professionale
SPID InfoCert ID Young
Motivo
Accesso
Acquisto
App Mobile
Aspetti Normativi e Fiscali
Associa/Separa Marca
Attivazione
Autenticazione Forte
Cifra/Decifra
CNS
Codice Sconto
Compilazione Fattura
Condivisione
Configurazione Applicativo
Configurazione Browser
Configurazione Client di Posta
Configurazione Profili
Conservazione
Controfirma
Crea una pratica
Esibizione
Firma Grafometrica
Firma/Marca/Verifica
Gestione Certificati
Gestione Identità
Informazioni di Sicurezza
Informazioni Generali
Installazione
Invio Fattura
Passphrase
Potenziamento
Recupero Password
Revoca
Ricezione Fattura
Ricezione SMS / OTP
Richiesta Firma Digitale
Richiesta Marche Temporali
Richiesta PEC
Richiesta SPID
Rimborso
Rinnovo
Risoluzione Problemi
Sicurezza
Stato Fattura
Template PDF
Upload Massivo
Utilizzo
Verifica Scadenza
Webmail
Utente
Associazione di Categoria
Azienda
Libero professionista
Privato
Pubblica Amministrazione
Rivenditori