contact_support Contattaci

Risultati della ricerca

search
21 risultati filtrati per
FAQ (21 / 21)
Con i servizi della suite Legalinvoice è possibile gestire le autofatture?
Quali sono le caratteristiche di Legalinvoice GO! nella famiglia Legalinvoice?
Non ricevo l'OTP via SMS. Quali possono essere le cause?
Cos'è il codice di verifica e dove lo ricevo per la richiesta SPID Young?
Richiesta SPID con la modalità "Di persona in un InfoCert Point". Dove trovo il Punto di Riconoscimento più vicino?
Quali sono le modalità di pagamento per richiedere SPID Persona Fisica Uso professionale?
Quali sono le caratteristiche dell'opzione "Multiazienda" in Legalinvoice PRO?
Attivazione dell'account SPID InfoCert ID
Problema procedura di creazione SPID
Cosa si intende per Riconoscimento tramite Videochat su GoSign?
Richiesta InfoCert ID completata e riconoscimento web in attesa
Tempistiche per l'attivazione casella PEC Legalmail
Come posso compilare i metadati di tracciatura delle modifiche?
Come attivo il servizio Legalinvoice?
Quali sono le tipologie di fatture gestite dalla suite Legalinvoice START?
Ho acquistato il certificato di Firma Remota sul negozio InfoCert, come faccio ad attivarlo?
Ho ricevuto l'email di Annullamento dello SPID per documenti e/o foto inseriti non correttamente. Cosa posso fare?
Non ricevo gli OTP per la Firma Remota. A cosa è dovuto?
Come posso compilare i metadati dei soggetti coinvolti e competenti sul documento a vario titolo?
Cos'è il codice iPA?
Per richiedere la mia Identità Digitale posso esibire il tesserino del Codice Fiscale o la Tessera Sanitaria?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top