contact_support Contattaci

Risultati della ricerca

search
21 risultati filtrati per
FAQ (21 / 21)
Come parlare con un operatore del Servizio Clienti InfoCert?
Quali sono le caratteristiche di Legalinvoice GO! nella famiglia Legalinvoice?
Con i servizi della suite Legalinvoice è possibile gestire le autofatture?
Come attivo il servizio Legalinvoice?
Quali sono le caratteristiche dell'opzione "Multiazienda" in Legalinvoice PRO?
Non ricevo l'OTP via SMS. Quali possono essere le cause?
Come posso compilare i metadati di tracciatura delle modifiche?
Richiesta InfoCert ID completata e riconoscimento web in attesa
Quali sono le modalità di pagamento per richiedere SPID Persona Fisica Uso professionale?
Richiesta SPID con la modalità "Di persona in un InfoCert Point". Dove trovo il Punto di Riconoscimento più vicino?
Cos'è il codice di verifica e dove lo ricevo per la richiesta SPID Young?
Cosa si intende per Riconoscimento tramite Videochat su GoSign?
Ho acquistato il certificato di Firma Remota sul negozio InfoCert, come faccio ad attivarlo?
Tempistiche per l'attivazione casella PEC Legalmail
Problema procedura di creazione SPID
Non ricevo gli OTP per la Firma Remota. A cosa è dovuto?
Quali sono le tipologie di fatture gestite dalla suite Legalinvoice START?
Ho ricevuto l'email di Annullamento dello SPID per documenti e/o foto inseriti non correttamente. Cosa posso fare?
Come posso compilare i metadati dei soggetti coinvolti e competenti sul documento a vario titolo?
Cos'è il codice iPA?
Per richiedere la mia Identità Digitale posso esibire il tesserino del Codice Fiscale o la Tessera Sanitaria?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top