Risultati della ricerca

search
27 risultati filtrati per
FAQ (27 / 27)
Ho smarrito/dimenticato il PIN del mio certificato di firma remota. Cosa posso fare?
Come sblocco smart card/token USB con numero di serie che inizia per 1401…, 1402…, 1501…?
Che cos'è il PIN del dispositivo?
I certificati a bordo del mio dispositivo sono in scadenza ma il PIN è bloccato e non trovo il PUK. Cosa posso fare?
Cosa fare se GoSign mi restituisce il messaggio di errore "Firma fallita per errore PIN o OTP"?
Che cos'è il PUK del dispositivo?
Configurazione App My Infocert: distinzione tra Password, OTP e Codice di Sblocco
Cosa devo fare se ho dimenticato il Codice di Sblocco per l'App My Infocert?
Come posso utilizzare i certificati di firma InfoCert su Smart Card di tipo CRS?
Ho sbagliato a digitare il PIN del mio certificato di firma remota. Cosa posso fare?
Ho sbagliato a digitare il PIN del mio certificato di firma su dispositivo (Wireless Key e Business Key). Cosa posso fare?
Come posso attivare il mio dispositivo fisico di firma?
Come autenticarsi con SPID ai portali PA utilizzando la modalità QR Code?
Come gestisco gli OTP e le notifiche via mail del mio certificato di Firma Remota?
Perchè non riesco ad accedere all'App My Infocert?
Messaggio "Ops... C'è stato un errore" su App My Infocert
Recupero dei codici di sicurezza
Come trasformo la Tessera Sanitaria in una CNS?
Che cos'è il Codice di Emergenza o ERC?
Cosa devo fare se ho smarrito la Passphrase necessaria per aprire la busta di revoca?
Cos'è la Passphrase?
Quali credenziali devo usare per effettuare l'accesso all'App My Infocert?
Perchè non riesco ad accedere all'App My Infocert (SPID)?
Come faccio a rinnovare un dispositivo non più idoneo per la firma digitale?
Quali sono i vantaggi nell'attivare la licenza GoSign PRO?
Quali sono le differenze tra Dike GoSign e GoSign?
Non ricevo gli OTP per la Firma Remota. A cosa è dovuto?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top