NEWS
L'Applicazione Desktop di SecureDrive ti consente di effettuare il backup di qualunque cartella sul tuo computer ed avere i tuoi dati sincronizzati sul Cloud.
Mostra in una nuova pagina
L'app di SecureDrive consente di sincronizzare i dati caricati sul Cloud di InfoCert sul tuo smartphone per avere tutti i tuoi documenti importanti sempre a portata di clic.
Grazie all'app, puoi caricare i file dal tuo cellulare e metterli al sicuro su SecureDrive.
Mostra in una nuova pagina
Il sistema di cifratura trasferisce i documenti sul Cloud di InfoCert solo dopo averli cifrati, così da garantirne l'assoluta riservatezza.
In questo modo, tutti i dati salvati all'interno del modulo SecureVault sono criptati e protetti dal codice di cifratura.
Mostra in una nuova pagina
Se desideri salvare in locale un file precedentemente salvato su SecureDrive, puoi semplicemente selezionarlo: l'operazione di salvataggio nell'area Download del tuo computer partirà in automatico.
Mostra in una nuova pagina
L'app di SecureDrive è disponibile per gli smartphone con sistema operativo iOS o Android e si scarica da Apple Store o Google Play.
L'app è gratuita per tutti i clienti che hanno già attivato SecureDrive.
Mostra in una nuova pagina
Sì, per acquistare SecureDrive è necessario avere un account attivo sul Negozio InfoCert, oppure registrarsi per averne uno.
Mostra in una nuova pagina
Per caricare un file dall'applicazione web occorre:
Mostra in una nuova pagina
Se desideri modificare le impostazioni del tuo account puoi farlo collegandoti alla componente web di SecureDrive ed effettuando l'accesso.
Seleziona l'opzione Account disponibile nel menu posto in alto a sinistra, accanto alla tua User ID, e procedi con la modifica della password o delle tue informazioni di sicurezza, necessarie per il recupero della password di accesso qualora dovessi dimenticarla.
Puoi inserire o modificare le Informazioni di Sicurezza di SecureDrive collegandoti alla componente web e, una volta eseguito l'accesso ricorrere all'opzione Cambio Password, disponibile tra i comandi della funzione Utente (contrassegnata dalla user di accesso al servizio).
L'area Informazioni di sicurezza ti fornisce le istruzioni per inserirle (o eventualmente modificarle) e le caratteristiche che devono avere per essere accettate dal sistema e per garantire i requisiti minimi di sicurezza che proteggeranno l'accesso a SecureDrive.
Un clic sul pulsante Salva informazioni conclude l'operazione.
Per installare l'applicazione desktop devi aver attivato le versioni Standard o Pro di SecureDrive.
Puoi scaricarla accedendo all'area Applicazione Desktop e procedere con un clic sul pulsante Scarica l'applicazione... scegliendo quella adatta al tuo sistema operativo (Windows e MacOS).
Per maggiori dettagli consulta la Guida all'installazione.
Mostra in una nuova pagina
Se hai dimenticato la password di accesso a SecureDrive, utilizza la funzione di recupero delle credenziali presente nella Home Page del portale, Non riesco ad accedere.
Per maggiori dettagli, consulta il tutorial.