Assistenza specialistica a pagamento

Descrizione del servizio

L’Assistenza Telefonica Specialistica prevede il supporto tecnico da parte di personale qualificato, nella soluzione di situazioni particolari, usualmente riconducibili a problemi infrastrutturali del cliente o a specifiche modalità di utilizzo e configurazione dei servizi InfoCert.

Il Servizio di Assistenza Telefonica Specialistica, erogato su prenotazione, garantisce il supporto alle seguenti attività:

Legalmail:

  • Configurazione personalizzata della casella Legalmail sulla postazione di lavoro del Cliente, con riferimento ai principali client di posta disponibili sul mercato (Outlook, Thunderbird, ecc.)
  • Informazioni contenute nei LOG dei messaggi PEC (vedasi Paragrafo 4.1.3. del Manuale Operativo Legalmail)

Firma:

  • Configurazione della postazione di Lavoro del Cliente
  • Connessione “da remoto” sul client dell’Utente
  • Configurazione della postazione Client indicata dal Cliente nella richiesta di attivazione per l’Accesso a siti Web della P.A. tramite Certificato di Autenticazione
  • Supporto alla formattazione per il Ripristino del Software della Business Key
  • supporto per l’installazione e configurazione dei lettori di smart card certificati da InfoCert

Fatturazione Elettronica:

  • Supporto per la configurazione del profilo dell’Utente
  • Connessione “da remoto” sul client dell’Utente

Servizi per gli Operatori Finanziari:

  • Indagini Finanziarie Web
    • Configurazione della casella di Posta Certificata all’interno dell’applicazione;
    • Supporto informativo sui flussi di comunicazione verso gli Enti di Indagine (Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza, Agenzia Dogane, Monopoli di Stato).

Per risolvere le problematiche elencate, InfoCert potrebbe avere la necessità di attivare la connessione da remoto sul PC del cliente (tele-assistenza), purché questo sia collegato alla rete internet.

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Condizioni del Servizio

ll servizio di Assistenza Telefonica Specialistica viene fornito da InfoCert a fronte dell’acquisto on-line da parte del cliente di un “singolo intervento” o “blocchi di interventi”, secondo quanto indicato nell’offerta commerciale disponibile on-line.
In ogni caso InfoCert non garantisce la risoluzione di problemi non riconducibili ai Prodotti/Servizi InfoCert forniti; nel caso di mancata soluzione del problema verrà valutata l’eventuale ripianificazione dell’intervento o l’indirizzamento del Cliente ad altra soluzione. In tali casi l’intervento verrà considerato non effettuato e pertanto non addebitato.
Scarica il documento “Condizioni generali di contratto per l’assistenza telefonica a pagamento”

 

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