Domande & Risposte » Smart Card

  1. Dove posso trovare il numero di serie del mio dispositivo?
  2. Come sblocco smart card/token USB con numero di serie che inizia per 1401…, 1402…, 1501…?
  3. Come sblocco una smart card con numero di serie che inizia per 7420…, 1204…, 1205…, 6090… (CNS)?
  4. Come posso aggiornare i driver del mio lettore CR231?
  5. Cosa devo fare se il PIN del dispositivo e il PIN di firma si disallineano?
  6. Non riesco a firmare con DìKe per un disallineamento tra il PIN della carta e il PIN di firma. Cosa posso fare?
  7. Il mio lettore di smart card non è nella lista di quelli omologati. Ci possono essere problemi con la firma?
  8. Provo a firmare un documento ma DiKe 6 non legge la smart card inserita. La spia del lettore è accesa, cosa può essere successo?
  9. Quali sono i requisiti per ottenere un certificato digitale?
  10. Ho ricevuto un sollecito per rinnovare i certificati ma non ho mai fatto richiesta per ottenerli
  11. Come posso utilizzare i certificati di firma InfoCert su Smart Card di tipo CRS?
  12. Ho una Smart Card con Firma Digitale in scadenza: di che cosa ho bisogno per rinnovarla?
  13. La Business Key non si avvia e ottengo il messaggio “nessun dispositivo crittografico risulta presente”: cosa devo fare?
  14. Non riesco a sbloccare una Smart Card con numero di serie 1401… dal sito internet InfoCert. Che cosa posso fare?
  15. Ho la Smart Card (o Business Key) scaduta. Posso rinnovarla?
  16. Che cos’è il PUK della Smart Card?
  17. Che cos’è il PIN della Smart Card?
  18. Dove posso acquistare un lettore di smart card?
  19. Che cosa sono le Smart Card?

infocert.it