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Elenco Guide

Guida alla registrazione di un account in Dike GoSign desktop
Cosa occorre
Aver installato la versione di Dike GoSign (o Dike GoSign PRO) adatta al sistema operativo presente sulla mia stazione di lavoro.
Guida al servizio web Fatture e Corrispettivi dell'Agenzia delle Entrate
Introduzione
La sezione Fatture e Corrispettivi del sito dell’Agenzia delle Entrate è rivolta alle imprese e ai professionisti (soggetti titolari di partita IVA) ed offre servizi che permettono di gestire la fatturazione elettronica e altri obblighi fiscali.
Guida alla richiesta di un’identità InfoCert ID con riconoscimento Web
COSA OCCORRE
Una casella di posta elettronica alla quale accedere liberamente;
Un telefono cellulare sul quale ricevere il messaggio SMS con il codice OTP necessario per la validazione della registrazione;
Un documento di identità in corso di validità e la Tessera Sanitaria;
L’ immagine scansionata del documento di identità (fronte/retro) o una webcam con la quale scattare le fotografie (fronte/retro) del documento a mia disposizione.
CALL CENTER : Dettagli ed Informazioni
Per informazioni su acquisti online, pagamenti e contratti digita 2
Per informazioni sull'accesso al negozio InfoCert digita 1
Per effettuare un acquisto sul Negozio InfoCert è necessario registrare un’anagrafica di acquisto, oppure utilizzarne una già esistente.
Per accedere all’area dedicata agli acquisti, puoi cliccare qui.
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Sul Negozio InfoCert puoi acquistare online e pagare scegliendo tra pagamento Carta di Credito, PayPal o Bonifico Bancario, seguendo le istruzioni fornite.
Il pagamento con Carta di Credito o PayPal garantisce l’immediata fruizione del servizio acquistato.
La scelta del bonifico permette di evadere l’acquisto entro i 5 giorni lavorativi successivi al pagamento solo se è stato inserito il numero dell’ordine nella causale del bonifico.
Guida alla gestione di un InfoCert ID
Cosa occorre
Il link al portale My.InfoCert dedicato ai titolari di un InfoCert ID;
La User ID e la password della mia Identità Digitale che coincidono con le credenziali di accesso al portale;
Il telefono cellulare sul quale ricevere i codici OTP, via SMS, se richiesti per validare le attività di modifica delle informazioni.
Guida alla richiesta di un’identità digitale presso un InfoCert Point
Cosa occorre
Una casella di posta elettronica alla quale accedere liberamente;
Un telefono cellulare sul quale ricevere il messaggio SMS con il codice OTP necessario per la validazione della registrazione;
Un documento di identità in corso di validità e la Tessera Sanitaria;
L’ immagine del documento di identità (fronte/retro) o una webcam collegata al computer con la quale scattare le fotografie (fronte/retro) dei documenti a mia disposizione.
Guida alla richiesta di un’identità digitale con firma digitale o CNS
Cosa occorre
Una casella di posta elettronica alla quale accedere liberamente;
Un telefono cellulare sul quale ricevere il messaggio SMS con il codice OTP necessario per la validazione della registrazione;
Un documento di identità in corso di validità e la Tessera Sanitaria che attestano, rispettivamente, la mia identità e l'attribuzione del codice fiscale;
Le immagini del documento di identità (fronte/retro) salvate sul computer (o sullo smartphone) all'interno di una cartella. In alternativa, posso utilizzare una webcam collegata al computer con la quale scattare le fotografie (fronte/retro) dei documenti a mia disposizione durante il processo di caricamento dei dati;
Un certificato di firma (anche remoto) o un certificato CNS (Carta Nazionale dei Servizi) con i quali effettuare il riconoscimento della mia identità.