contact_support Contattaci
Apri su altro dispositivo
Scansiona questo qrcode con il tuo smartphone o tablet, e continua ad utilizzare il computer per seguire la guida passo passo.
qrcode
Ho pagato due volte il rinnovo di un servizio InfoCert. Cosa posso fare?

Il doppio pagamento del rinnovo di un servizio (a volte anche triplo) è meno infrequente di quanto si possa pensare. A volte si effettua il rinnovo e poi, a distanza di tempo, si esegue di nuovo il pagamento rendendosi conto dell'errore solo quando arriva il report della banca.

Considera poi che InfoCert, in fase di rinnovo di un servizio (caselle Legalmail, GoSign Business, Legalinvoice, tanto per citarne alcuni) permette di selezionare un numero di annualità superiore ad 1 e di rinnovare il servizio per 2, 3 o più anni. Questo comporta che il doppio pagamento effettuato per errore, in mancanza di altre istruzioni da parte del Cliente, venga interpretato come richiesta di un rinnovo per un numero di annualità superiore a 1.

Qualora decidessi di accettare l'estensione di rinnovo, non occorre che tu faccia nulla se non prendere nota della data di scadenza del servizio e, al momento opportuno, rinnovarlo.

FORM - Richiedi un Rimborso

Se, al contrario, desideri recuperare l'importo doppio versato erroneamente puoi farlo ricorrendo al form Rimborso di cui sopra. Dopo aver indicato il servizio per quale si richiede il rimborso, che l'acquisto effettuato è stato fatto per un rinnovo e che il servizio è attivo al momento dell'acquisto, seleziona il motivo del rimborso Acquisto doppio. Successivamente, inserisci nel form i dati richiesti che permetteranno una veloce gestione della tua richiesta.

Condividi:
Hai trovato utile questo contenuto?
Non hai trovato la risposta che cercavi? Torna alla ricerca
Icona Top