contact_support Contattaci
Apri su altro dispositivo
Scansiona questo qrcode con il tuo smartphone o tablet, e continua ad utilizzare il computer per seguire la guida passo passo.
qrcode
Dove posso trovare l'IBAN per il pagamento degli acquisti effettuati sul Negozio InfoCert?

Gli estremi per effettuare il pagamento di prodotti o servizi acquistati sul Negozio InfoCert via bonifico bancario sono riportati all'interno dell'email che ricevi dopo aver effettuato l'ordine.

  1. Se hai effettuato più ordini dovrai eseguire un Bonifico per ciascun ordine;

  2. Qualora non fossi in possesso dell'email con i dati, puoi accedere al Negozio InfoCert e successivamente nella sezione Servizi da attivare. Qui troverai la lista degli ordini ancora in sospeso: se hai indicato il pagamento con bonifico bancario, procedi con un clic sul link Clicca qui.

  3. Se dovessi accorgerti che hai inserito erroneamente la causale di pagamento, utilizza il Form di segnalazione bonifico effettuato per abbinarla al Numero Ordine corretto.

Un Bonifico effettuato correttamente viene registrato in modo automatico entro i cinque (5) giorni lavorativi successivi al pagamento.

Condividi:
Hai trovato utile questo contenuto?
Non hai trovato la risposta che cercavi? Torna alla ricerca
Icona Top