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Come posso ottenere il rimborso del riconoscimento per InfoCert ID pagato presso una Tabaccheria Banca 5?

Se desideri o hai la necessità di chiedere il rimborso dell'importo pagato per l'esecuzione dell'attività di riconoscimento pagata presso un esercizio convenzionato con il circuito Banca 5 puoi compilare questo Form. Ti verranno chieste alcune informazioni:

  • Numero Fattura: il numero della fattura stampato sulla ricevuta rilasciata dall'esercente (vedi la figura);
  • Intestatario C/C: l'intestatario del conto corrente su cui InfoCert effettuerà il pagamento del rimborso;
  • IBAN (27 cifre): il codice IBAN del conto corrente su cui InfoCert effettuerà il pagamento del rimborso;
  • Importo: l'importo di cui si chiede il rimborso (vedi la figura);
  • Riferimento email: l'indirizzo email (non PEC), dove saranno indirizzate le successive comunicazioni sullo stato della pratica;
  • Nome utente SPID: la User ID scelta per il servizio InfoCert ID così da consentirne la cancellazione;
  • Codice Fiscale: il Codice Fiscale sul quale è stato attivato il servizio InfoCert ID e sul quale è stata emessa la fattura.

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