SPECIFICA IL TUO AMBITO LAVORATIVO

Privato

Libero professionista

Azienda

Pubblica Amministrazione

Associazione di Categoria

Home > FAQ

Come posso ottenere il rimborso del riconoscimento per InfoCert ID pagato presso una Tabaccheria convenzionata Mooney (ex SisalPay | Banca 5)

Se l'esecuzione dell'attività di riconoscimento SPID presso un Tabaccaio Mooney (ex SisalPay|Banca5) non è andato a buon fine (es. per documenti illeggibili o mancanti) è possibile chiedere il rimborso dell'importo pagato attraverso la compilazione del FORM.

Per attivare lo SPID e usare la stessa mail, è necessario quindi eseguire una nuova richiesta indicando - dopo la modalità di riconoscimento (FD, CNS, InfoCert Point, ecc.) - l'opzione "Ho già un account InfoCert".

Ti verranno chieste alcune informazioni:

  • Numero Fattura: il numero della fattura stampato sulla ricevuta rilasciata dall'esercente (vedi la figura);
  • Intestatario C/C: l'intestatario del conto corrente su cui InfoCert effettuerà il pagamento del rimborso;
  • IBAN (27 cifre): il codice IBAN del conto corrente su cui InfoCert effettuerà il pagamento del rimborso;
  • Importo: l'importo di cui si chiede il rimborso (vedi la figura);
  • Riferimento email: l'indirizzo email (non PEC), dove saranno indirizzate le successive comunicazioni sullo stato della pratica;
  • Nome utente SPID: la User ID scelta per il servizio InfoCert ID così da consentirne la cancellazione;
  • Codice Fiscale: il Codice Fiscale sul quale è stato attivato il servizio InfoCert ID e sul quale è stata emessa la fattura.

2 persone hanno trovato utile questo contenuto
Hai trovato utile questo contenuto?