NEWS
Se hai deciso di condividere con il tuo consulente di impresa (commercialista, intermediario, associazione di categoria, ecc.) la consultazione o la gestione delle fatture inserite in Legalinvoice START, accertati che sia presente anche lui nel network di professionisti che utilizzano il tuo stesso strumento di lavoro.
A tale scopo, accedi a Legalinvoice START e individua la funzione Condivisioni attive, evidenziata in verde, disponibile sul lato sinistro dello schermo.
Inserisci il nome del consulente o dello studio nel campo Start disponibile al centro della home page e procedi con un invio per convalidare la ricerca.
Seleziona dalla lista la fiche corrispondente al tuo consulente.
Individua la funzione di gestione caratterizzata dall’icona con gli ingranaggi di colore rosso. Con un clic apri il menu a tendina e seleziona Gestisci permessi.
Nella finestra di Impostazioni condivisione ambiente seleziona Abilitato e procedi con un clic sul pulsante Salva.
Da questo momento il tuo consulente avrà la possibilità di controllare quanto da te inserito, aggiungere informazioni, correggere o integrare secondo necessità.