Come posso ottenere il rimborso del riconoscimento per InfoCert ID pagato presso un Tabaccaio Banca 5?

Se desideri o hai la necessità di chiedere il rimborso dell’importo pagato per l’esecuzione dell’attività di riconoscimento pagata presso un esercizio convenzionato con il circuito Banca 5 puoi inviare una mail all’indirizzo richiesta.rimborsobanca5@infocert.it.

E’ importante che nel testo della mail siano indicate le seguenti informazioni così da velocizzare il procedimento. In particolare ti chiediamo di fornirci:

  • Numero Fattura: il numero della fattura stampato sulla ricevuta rilasciata dall’esercente (vedi la figura);
  • Intestatario C/C: l’intestatario del conto corrente su cui InfoCert effettuerà il pagamento del rimborso;
  • IBAN (27 cifre): il codice IBAN del conto corrente su cui InfoCert effettuerà il pagamento del rimborso;
  • Importo: l’importo di cui si chiede il rimborso (vedi la figura);
  • Riferimento email: l’indirizzo email (non PEC), dove saranno indirizzate le successive comunicazioni sullo stato della pratica;
  • Nome utente SPID: la User ID scelta per il servizio InfoCert ID così da consentirne la cancellazione.

 
L’invio della mail contenente i dati elencati, produrrà una risposta di avvenuta ricezione della comunicazione che conterrà nell’oggetto il codice del Ticket assegnato alla pratica.

Per tutte le successive eventuali comunicazioni utilizza questo oggetto e il dato del Ticket contenuto così da tracciare lo stato di avanzamento del rimborso richiesto.