Puoi presentare un reclamo formale ad InfoCert per aspetti legati alla fornitura del servizio utilizzando il Form che ti mettiamo a disposizione.
Ti confermeremo la presa in carico del reclamo con una mail contenente il numero di Ticket a te assegnato.
Il nostro impegno è di risponderti entro 14 giorni a partire dalla data di attribuzione del Ticket.
Le richieste di assistenza, o gli eventuali solleciti di segnalazioni già aperte, devono essere inoltrate utilizzando uno dei canali disponibili nella pagina Contatti.
Le richieste non pervenute attraverso uno dei canali indicati, non avranno ulteriore seguito.
In alternativa, puoi utilizzare la piattaforma ODR (Online Dispute Regulation) istituita del Regolamento UE del 21 maggio 2013, n. 524, gestita dalla Commissione Europea. La piattaforma è disponibile qui.
Se non vuoi inoltrare una richiesta usando un canale telematico, puoi inviarci una raccomandata all'indirizzo InfoCert S.p.A - Reclami P.za Luigi da Porto 3 – 35131 PADOVA.