Dove posso trovare l’IBAN per il pagamento degli acquisti effettuati sul Negozio InfoCert?

Gli estremi per effettuare il pagamento di articoli acquistati sul Negozio InfoCert via bonifico bancario sono riportati all’interno dell’email che si riceve quando viene effettuato un ordine.

Nella causale del pagamento va riportato il Numero Ordine ricevuto al momento dell’acquisto. Se sono stati effettuati più ordini è necessario effettuare un bonifico per ciascun ordine.


Qualora non si fosse in possesso dell’email con i dati, è possibile accedere al Negozio InfoCert, ed entrare poi nella sezione “ordini”. In alternativa, è possibile fare un nuovo ordine di acquisto o rinnovo.

Se la causale è stata inserita in maniera errata, è possibile utilizzare la pagina di segnalazione bonifico effettuato per abbinarla al Numero Ordine corretto.

Un bonifico effettuato correttamente viene registrato in modo automatico entro i 5 giorni lavorativi successivi al pagamento. La fattura sarà inviata, ad avvenuta registrazione del bonifico, all’indirizzo mail indicato al momento dell’acquisto.