Posso condividere il mio ambiente di lavoro con il mio intermediario o con il commercialista per la consultazione e gestione delle fatture su Legalinvoice START?

Se hai deciso di condividere con il tuo consulente di impresa (commercialista, intermediario, associazione di categoria, ecc.) la consultazione o la gestione delle fatture inserite in Legalinvoice START, accertati che sia presente anche lui nel network di professionisti che utilizzano il tuo stesso strumento di lavoro.

A tale scopo, inserisci il nome del consulente o dello studio nel campo Start disponibile nella home page di Legalinvoice START e procedi con un invio per convalidare la ricerca.

 
Seleziona dalla lista la fiche corrispondente al tuo consulente e individua la funzione di gestione caratterizzata dall’icona con gli ingranaggi di colore rosso. Con un clic apri il menu a tendina e seleziona Gestisci permessi.

 
Troverai il campo di condivisione, seleziona Abilitato e procedi con un clic sul pulsante Salva.

 
Da questo momento il tuo consulente avrà la possibilità di contrallare quanto da te inserito, aggiungere informazioni, correggere o integrare secondo necessità.