Domande & Risposte » SecureDrive

  1. Recupero della password
  2. Che cosa è il codice di cifratura?
  3. Per acquistare SecureDrive devo essere registrato al Negozio InfoCert?
  4. Dove posso acquistare SecureDrive?
  5. Non riesco a caricare un file su SecureDrive. Come faccio?
  6. Perché non riesco ad installare il client SecureDrive Desktop?
  7. Quanto spazio rimane nel mio SecureDrive?
  8. Come posso recuperare la user e la password per accedere a SecureDrive?
  9. Come posso modificare la password di accesso a SecureDrive?
  10. Come posso modificare le impostazioni del mio account SecureDrive?
  11. Che cosa è l’applicazione SecureDrive Desktop?
  12. Come posso installare l’applicazione SecureDrive Desktop?
  13. Che cosa è l’App SecureDrive Mobile?
  14. Come attivo il recupero del codice di cifratura?
  15. Cosa succede se non attivo la funzione di recupero codice di cifratura?
  16. Posso estendere la condivisione di un file?
  17. Come scarico un file da SecureDrive?
  18. Come posso aggiungere spazio al mio SecureDrive?
  19. Posso condividere i file caricati su SecureDrive con persone che non lo utilizzano?
  20. Come posso sapere se un file caricato su SecureDrive è stato condiviso correttamente?
  21. Come posso condividere un file caricato su SecureDrive?
  22. Come posso sincronizzare i file tra i vari computer con i quali accedo a SecureDrive?
  23. Dove posso scaricare l’App SecureDrive Mobile?
  24. Cos’è la funzione di recupero del codice di cifratura?
  25. Che cosa è il sistema di cifratura di SecurDrive?
  26. Cosa accade quando SecureDrive sta effettuando la sincronizzazione?
  27. Posso bloccare la condivisione di un file?
  28. Non ricordo il codice di cifratura. Cosa succede ora?
  29. Chi può visualizzare i file contenuti in SecureVault?
  30. Che cos’è il controllo di integrità di SecureDrive? Come funziona?

SecureDrive

infocert.it