Risultati della ricerca

search
38 risultati filtrati per
FAQ (38 / 38)
Ho la Smart Card (o Business Key) scaduta. Posso rinnovarla?
Ho sbagliato a digitare il PIN del mio certificato di firma su dispositivo (Wireless Key e Business Key). Cosa posso fare?
Ho un problema con il dispositivo di firma (Wireless Key, Business Key o Smart Card). Cosa posso fare?
Che cosa sono le Smart Card?
La Business Key non si avvia e ottengo il messaggio “nessun dispositivo crittografico risulta presente”. Cosa posso fare?
Quali sono le Firme Digitali offerte da InfoCert?
Cosa posso fare se l’antivirus installato sul mio computer causa problemi con la firma digitale?
Ho un dispositivo in scadenza: di che cosa ho bisogno per rinnovarlo?
Che cos'è la Carta Nazionale dei Servizi?
Cosa mi occorre per firmare un documento con la Wireless Key?
Come posso sapere se il mio dispositivo è in scadenza?
Quali sono le modalità di riconoscimento possibili per l'acquisto di una Firma Digitale InfoCert?
Quali sono i costi per le Firme Digitali InfoCert?
Durata batteria Wireless Key
Dove trovo i driver necessari per rendere compatibile la Wireless Key con sistemi iMac iOS?
I miei certificati sono scaduti. Posso rinnovarli?
Data di scadenza di un certificato digitale
Led Wireless Key rosso
Tempi di consegna Wireless Key
La Wireless Key tarda ad arrivare
Come rinnovo il mio certificato di firma digitale?
Come funziona la crittografia dei messaggi?
Cos'è il numero di serie del mio dispositivo?
Dove posso trovare i driver e componenti aggiuntivi per la Firma Digitale?
Come posso attivare il mio dispositivo fisico di firma?
Che cos'è il PUK del dispositivo?
Che cos'è il PIN del dispositivo?
Perché non ho ricevuto la fattura relativa all’acquisto di un servizio InfoCert?
Desidero esercitare il mio diritto di recesso per un bene/servizio acquistato da InfoCert. Cosa posso fare?
Che differenza c'è tra fatturazione B2B e B2C?
Colori LED Wirelesskey
Come posso ottenere un Certificato di Sottoscrizione con l'indicazione del Ruolo o dell'appartenenza ad un'Organizzazione?
Posso firmare un documento su Mobile?
Accettazione dell'informativa in merito all'utilizzo dei dati biometrici
Posso importare su GoSign una lista di contatti mail in rubrica?
Come funziona la verifica qualificata su GoSign Desktop?
Quali sono le differenze tra Dike GoSign e GoSign?
Doppio pagamento del rinnovo di un servizio InfoCert
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top