Risultati della ricerca

search
22 risultati filtrati per
FAQ (22 / 22)
Come posso mettermi in contatto con un Commerciale InfoCert?
Posso importare su GoSign una lista di contatti mail in rubrica?
La Wireless Key tarda ad arrivare
Ho installato DNS Defence sul mio PC ma lo stato di registrazione è PENDING. Cosa significa?
Come faccio a riconoscere se il Documento d'identità è elettronico?
Richiesta InfoCert ID completata e riconoscimento web in attesa
Come posso acquistare il servizio Legalmail HUB?
Cosa devo fare se ho smarrito la Passphrase necessaria per aprire la busta di revoca?
E' possibile cambiare l'email di un account SPID?
Devo rinnovare il certificato di firma ma la procedura mi chiede obbligatoriamente un coupon, non posso pagare sul Negozio InfoCert. Cosa devo fare?
Problema procedura di creazione SPID
Posso modificare con Paghe Facili i dati del datore di lavoro?
Come faccio a capire se sono in possesso di uno SPID Persona Fisica oppure di uno SPID Persona Fisica Uso professionale?
Come aggiornare la residenza collegata all'account SPID InfoCert ID già attivo?
Come parlare con un operatore del Servizio Clienti InfoCert?
Cosa mi devo aspettare una volta effettuato l’acquisto del servizio Anagrafe Rapporti Finanziari?
Desidero inviare un reclamo formale ad InfoCert. Cosa posso fare?
Quali dati posso cambiare relativi al mio Account InfoCert Area Clienti?
Dati modificabili account SPID InfoCert ID
Come avviene il primo accesso al sistema Indagini Finanziarie?
Come aggiornare il numero di Cellulare per l'account SPID InfoCert ID?
Modalità di richiesta SPID con Riconoscimento Firma / CNS: perchè non riesco a proseguire?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top