Risultati della ricerca

search
22 risultati filtrati per
FAQ (22 / 22)
Come posso mettermi in contatto con un Commerciale InfoCert?
Posso importare su GoSign una lista di contatti mail in rubrica?
Come posso acquistare il servizio Legalmail HUB?
Come faccio a riconoscere se il Documento d'identità è elettronico?
La Wireless Key tarda ad arrivare
Devo rinnovare il certificato di firma ma la procedura mi chiede obbligatoriamente un coupon, non posso pagare sul Negozio InfoCert. Cosa devo fare?
Richiesta InfoCert ID completata e riconoscimento web in attesa
Cosa devo fare se ho smarrito la Passphrase necessaria per aprire la busta di revoca?
Come parlare con un operatore del Servizio Clienti InfoCert?
Ho installato DNS Defence sul mio PC ma lo stato di registrazione è PENDING. Cosa significa?
Posso modificare con Paghe Facili i dati del datore di lavoro?
Desidero inviare un reclamo formale ad InfoCert. Cosa posso fare?
Cosa mi devo aspettare una volta effettuato l’acquisto del servizio Anagrafe Rapporti Finanziari?
Problema procedura di creazione SPID
E' possibile cambiare l'email di un account SPID?
Quali dati posso cambiare relativi al mio Account InfoCert Area Clienti?
Dati modificabili account SPID InfoCert ID
Come faccio a capire se sono in possesso di uno SPID Persona Fisica oppure di uno SPID Persona Fisica Uso professionale?
Come aggiornare la residenza collegata all'account SPID InfoCert ID già attivo?
Come aggiornare il numero di Cellulare per l'account SPID InfoCert ID?
Come avviene il primo accesso al sistema Indagini Finanziarie?
Modalità di richiesta SPID con Riconoscimento Firma / CNS: perchè non riesco a proseguire?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top