Risultati della ricerca

search
22 risultati filtrati per
FAQ (22 / 22)
Come posso mettermi in contatto con un Commerciale InfoCert?
Posso importare su GoSign una lista di contatti mail in rubrica?
Devo rinnovare il certificato di firma ma la procedura mi chiede obbligatoriamente un coupon, non posso pagare sul Negozio InfoCert. Cosa devo fare?
Cosa mi devo aspettare una volta effettuato l’acquisto del servizio Anagrafe Rapporti Finanziari?
Come posso acquistare il servizio Legalmail HUB?
Come faccio a riconoscere se il Documento d'identità è elettronico?
Dati modificabili account SPID InfoCert ID
Desidero inviare un reclamo formale ad InfoCert. Cosa posso fare?
Cosa devo fare se ho smarrito la Passphrase necessaria per aprire la busta di revoca?
Posso modificare con Paghe Facili i dati del datore di lavoro?
Ho installato DNS Defence sul mio PC ma lo stato di registrazione è PENDING. Cosa significa?
Richiesta InfoCert ID completata e riconoscimento web in attesa
La Wireless Key tarda ad arrivare
Come parlare con un operatore del Servizio Clienti InfoCert?
Quali dati posso cambiare relativi al mio Account InfoCert Area Clienti?
E' possibile cambiare l'email di un account SPID?
Come aggiornare il numero di Cellulare per l'account SPID InfoCert ID?
Come faccio a capire se sono in possesso di uno SPID Persona Fisica oppure di uno SPID Persona Fisica Uso professionale?
Come aggiornare la residenza collegata all'account SPID InfoCert ID già attivo?
Problema procedura di creazione SPID
Modalità di richiesta SPID con Riconoscimento Firma / CNS: perchè non riesco a proseguire?
Come avviene il primo accesso al sistema Indagini Finanziarie?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top