Risultati della ricerca

search
33 risultati filtrati per
FAQ (33 / 33)
Dove posso inserire o modificare i dati di fatturazione?
Con la fatturazione elettronica cosa cambia nella gestione della fattura accompagnatoria?
La fatturazione verso la PA è obbligatoria per un'organizzazione non profit?
Che differenza c'è tra fatturazione B2B e B2C?
Esiste un servizio di Assistenza Specialistica per la Fatturazione Elettronica LegalInvoice?
Come disdire il servizio di Fatturazione Elettronica LegalInvoice?
Come rinnovo il servizio di Fatturazione Elettronica Legalinvoice?
Come cambia la fatturazione B2B rispetto a quella verso la PA?
I consumatori finali sprovvisti di P. IVA sono compresi nell'obbligo di fatturazione tramite il SdI?
Qual è l'offerta InfoCert ideale per la tua Fatturazione Elettronica?
L'indirizzo di fatturazione per l'acquisto di un servizio/prodotto sul Negozio InfoCert deve essere necessariamente italiano?
Posso trasformare le fatture pdf nel formato xml previsto per la fatturazione elettronica?
Come posso recuperare la password di accesso a LegalInvoice?
Come posso trasformare le fatture .pdf nel formato .xml?
Dove posso trovare la documentazione contrattuale di Legalinvoice?
Per usare Legalinvoice devo essere già in possesso di una firma digitale?
Cos'è il codice iPA?
Per usare il servizio Legalinvoice devo accreditarmi al Sistema di Interscambio?
Verso quali Pubbliche Amministrazioni si deve emettere una fattura in formato elettronico?
Con i servizi della suite Legalinvoice è possibile gestire le autofatture?
Conservazione delle fatture trasmesse con applicazioni diverse da Legalinvoice
Quali dati posso cambiare relativi al mio Account InfoCert Area Clienti?
Come posso visualizzare la fattura di un prodotto/servizio acquistato sul Negozio InfoCert?
Quali sono i corsi di formazione InfoCert?
Legalinvoice permette di gestire l’invio di fatture con numerazione non sequenziale?
Come posso registrare il Codice Destinatario sul portale Fatture e Corrispettivi?
Perché non ho ricevuto la fattura relativa all’acquisto di un prodotto InfoCert?
Ho acquistato pagando con bonifico e non ho ricevuto la fattura. Cosa devo fare?
Perché non ho ricevuto la fattura relativa all’acquisto di un servizio InfoCert?
Di quali informazioni ha bisogno InfoCert per inviarmi la fattura elettronica?
Come posso scegliere il mio profilo fiscale tra quelli preconfigurati in Legalinvoice GO! o START?
Come posso utilizzare il coupon/codice sconto che mi è stato fornito?
Cosa succede se sbaglio un codice iPA?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top