NordVPN Plus - La soluzione per una navigazione protetta e sicura
La tua casella Legalmail è ancora più sicura con Password Protection
Modifica delle tariffe dei Servizi Aggiuntivi Casella Legalmail
Collaboratori Domestici? Gestisci il rapporto di lavoro con il servizio Paghe Facili
In arrivo la nuova App GoSign Mobile
Previous
Next
Vedi tutte le news
Privati e Professionisti
Grandi Imprese
Assistenza InfoCert
contact_support
Contattaci
Home
Risultati della Ricerca
Risultati della ricerca
search
91 risultati filtrati per
Visualizza
Tutti i risultati
Tutti i risultati
FAQ
Filtra
FAQ (91 / 91)
Vedi tutte
Quali sono le differenze tra Dike GoSign e GoSign?
Come attivo la Licenza GoSign PRO?
Dove posso utilizzare la licenza GoSign PRO?
Nell'utilizzo di GoSign Desktop riscontro l'Errore del Server. Come risolvo?
E' possibile scegliere l'immagine di Firma da inserire con GoSign Desktop?
Come rinnovo la Licenza del Software di Firma GoSign PRO?
Come posso aggiungere più firme digitali su GoSign Desktop?
La componente web di GoSign effettua la verifica dei file firmati?
Come verifico la Marca Temporale di un file con GoSign Desktop?
Cosa significa "separare una marca temporale da un documento" con GoSign?
La licenza GoSign PRO contiene al suo interno una firma digitale?
Dove trovo le informazioni sulla versione installata di GoSign Desktop?
Ho acquistato il servizio Firma con SPID ma non funziona sull'app GoSign Mobile. Perchè?
Dove trovo il numero di licenza di GoSign?
Qual è la differenza tra GoSign Desktop e GoSign Web?
Cosa significa "motivo di firma" quando devo firmare un documento su GoSign Desktop?
Ho ricevuto una mail di invito per accedere a GoSign. Cosa devo fare?
Qual è la differenza tra "firma" e "controfirma" su GoSign?
Cosa si intende per Riconoscimento tramite Videochat su GoSign?
Quali credenziali devo usare per accedere su GoSign Desktop?
Come si utilizza la modalità Firma con SPID per firmare un documento su GoSign Desktop?
Come configuro le mie firme su GoSign?
Se codifico un file con GoSign Desktop, il ricevente deve utilizzare lo stesso programma per decifrarlo?
Come si controfirma un documento con GoSign?
Come faccio a recuperare lo storico delle mie firme digitali su GoSign?
Cosa si intende per Riconoscimento con Self-ID su GoSign?
E' possibile acquistare la licenza GoSign PRO senza disporre di un certificato di firma digitale?
Quando provo a firmare un documento con GoSign mi restituisce "Operazione Fallita - errore del server"
Come posso recuperare la password di accesso a GoSign?
Cos è il codice "Confermo l'Operazione di Firma" su GoSign Desktop quando firmo un documento?
Posso chiedere la sottoscrizione di un documento ad utenti che non hanno GoSign?
Come scaricare il report di verifica firma di un documento con GoSign Desktop?
Qual è la differenza tra Disattivare ed Eliminare la licenza di GoSign PRO?
Qual è la dimensione massima consentita per la firma di un file con GoSign?
Dove si visualizza la marcatura temporale sul file firmato con GoSign?
Posso firmare un documento disponibile su GoSign con lo Smartphone?
Posso importare su GoSign una lista di contatti mail in rubrica?
Per firmare digitalmente un documento con GoSign devo possedere un dispositivo InfoCert?
Posso usare una firma digitale non InfoCert insieme alla licenza GoSign PRO?
Quali sono i vantaggi nell'attivare la licenza GoSign PRO?
Dove vengono salvati i file su cui viene applicata una Firma Digitale con GoSign Desktop?
Dove leggere le informazioni sul certificato di firma in GoSign Desktop per verificarne la conformità?
Ho provato l'accesso su GoSign con SPID per firmare un documento e l'identificazione non è riuscita. Cosa fare?
Cosa si intende per Riconoscimento tramite SPID su GoSign?
Ho provato a rinnovare i certificati a bordo del mio dispositivo ma GoSign mi dice che non sono ancora rinnovabili. Cosa posso fare?
Provo a firmare un documento ma GoSign Desktop non legge la smart card inserita
Posso firmare un documento su Mobile?
Cosa posso fare con l'app GoSign Mobile senza avere una firma remota InfoCert?
Cosa fare se GoSign mi restituisce il messaggio di errore "Firma fallita per errore PIN o OTP"?
Cosa mi occorre per firmare un documento con la Wireless Key?
Come posso rinnovare i miei certificati digitali?
Ho un dispositivo in scadenza: di che cosa ho bisogno per rinnovarlo?
Come posso aprire un file con estensione .p7m?
Come posso sapere se il mio dispositivo è in scadenza?
La licenza GoSign Pro si può installare su un unico PC o è possibile abilitare la stessa anche su altri dispositivi?
Come posso ottenere un documento con firma LTV?
Dispositivi compatibili con la firma grafometrica
Firefox - Importazione automatica dello store certificati presenti nel sistema operativo
Come posso firmare digitalmente e a marcare temporalmente un documento?
Come faccio a capire se il mio dispositivo fisico contiene un certificato CNS?
Come posso verificare se un file è stato firmato digitalmente?
Quali sono i costi per le Firme Digitali InfoCert?
Data di scadenza di un certificato digitale
Dove posso trovare i driver e componenti aggiuntivi per la Firma Digitale?
Come si attivano le Marche Temporali InfoCert?
Come faccio a sapere se il mio dispositivo è fra quelli non più idonei per la firma digitale?
Come posso recuperare la password per la mia Firma Digitale?
Che differenza c'è tra le sezioni "Le mie pratiche" e "Libro Firma"?
Quali sono le credenziali della firma remota per accedere a MySign?
Come posso utilizzare i certificati di firma InfoCert su Smart Card di tipo CRS?
Come posso sapere se ho eseguito correttamente il rinnovo dei miei certificati di Firma Digitale?
Come effettuare il Riconoscimento con Certificato di Firma o CNS per la richiesta SPID?
Dati biometrici raccolti nel processo di firma grafometrica
Posso richiedere firme elettroniche e firme digitali in una stessa pratica?
Modalità di richiesta SPID con Riconoscimento Firma / CNS: perchè non riesco a proseguire?
Cos'è il numero di serie del mio dispositivo?
Quali articoli scegliere per i rinnovi sul negozio InfoCert
Che cos'è il codice IUT?
Tablet, smartphone o tavoletta LCD?
Come rinnovo il mio certificato di firma digitale?
Come posso attivare il mio dispositivo fisico di firma?
Il mio lettore non è nella lista di quelli omologati. Ci possono essere problemi con la firma?
Durata batteria Wireless Key
Accettazione dell'informativa in merito all'utilizzo dei dati biometrici
Che cos'è il PUK del dispositivo?
Come devo firmare il documento contrattuale di richiesta SPID?
Non ho ricevuto l'avviso di scadenza dei miei certificati di Firma Digitale. Cosa devo fare?
Che cos'è il PIN del dispositivo?
Come faccio ad ottenere un codice OTP?
Quando è preferibile usare la firma digitale P7M o PDF?
Doppio pagamento del rinnovo di un servizio InfoCert
Filtra per
Prodotto/Servizi
Firma Digitale
Business Key/Wireless Key
Firma Elettronica Avanzata
Firma Remota
GoSign
Marche Temporali
Sigillo Elettronico Qualificato
Smart Card
Negozio InfoCert
Pagamento/Fatturazione
SPID InfoCert ID
InfoCert Care
MyInfoCert
SPID InfoCert ID Aziendale
SPID InfoCert ID Personale
SPID InfoCert ID Professionale
SPID InfoCert ID Young
Motivo
Accesso
Acquisto
App Mobile
Attivazione
Autenticazione (strong authentication)
Cifra/Decifra
CNS
Configurazione Applicativo
Configurazione Browser
Configurazione Profili
Firma Grafometrica
Firma/Marca/Verifica
Gestione Certificati
Informazioni Generali
Recupero Password
Ricezione SMS / OTP
Richiesta Firma Digitale
Richiesta SPID
Rinnovo
Risoluzione Problemi
Utilizzo
Verifica Scadenza
Utente
Associazione di Categoria
Azienda
Libero professionista
Privato
Pubblica Amministrazione
Filtra per
Prodotto/Servizio
Conservazione Digitale
LegalDoc
LegalDoc LITE
SecureDrive
Cyber Security
DNS Defence
Formazione Cyber
Mail Defender
NordVPN Plus
Firma Digitale
Business Key/Wireless Key
Firma Elettronica Avanzata
Firma Remota
GoSign
Marche Temporali
Sigillo Elettronico Qualificato
Smart Card
Formazione
Legalinvoice
Legalinvoice GO!
Legalinvoice PRO
Legalinvoice START
Negozio InfoCert
Pagamento/Fatturazione
PEC Legalmail
Caselle Legalmail
Legalmail for Business
Legalmail Hub
Legalmail Mobile
Legalmail Professional
Legalmailing
Password Protection
PEC Europea
Phishing Protection
Servizi Evoluti
Anagrafe Rapporti Finanziari
Indagini Finanziarie
Interpreta
Paghe Facili
Titolare Effettivo
SPID InfoCert ID
InfoCert Care
MyInfoCert
SPID InfoCert ID Aziendale
SPID InfoCert ID Personale
SPID InfoCert ID Professionale
SPID InfoCert ID Young
Motivo
Accesso
Acquisto
App Mobile
Aspetti Normativi e Fiscali
Associa/Separa Marca
Attivazione
Autenticazione (strong authentication)
Cifra/Decifra
CNS
Codice Sconto
Compilazione Fattura
Condivisione
Configurazione Applicativo
Configurazione Browser
Configurazione Client di Posta
Configurazione Profili
Conservazione
Controfirma
Crea una pratica
Esibizione
Firma Grafometrica
Firma/Marca/Verifica
Gestione Certificati
Gestione Identità
Informazioni di Sicurezza
Informazioni Generali
Installazione
Invio Fattura
Passphrase
Recupero Password
Revoca
Ricezione Fattura
Ricezione SMS / OTP
Richiesta Firma Digitale
Richiesta Marche Temporali
Richiesta PEC
Richiesta SPID
Rimborso
Rinnovo
Risoluzione Problemi
Sicurezza
Stato Fattura
Template PDF
Upload Massivo
Utilizzo
Verifica Scadenza
Webmail
Utente
Associazione di Categoria
Azienda
Libero professionista
Privato
Pubblica Amministrazione
Rivenditori