Risultati della ricerca

search
203 risultati filtrati per
FAQ (203 / 203)
Posso accedere alla mia casella Legalmail utilizzando un client di posta?
Come posso configurare la PEC Legalmail con il mio client di posta elettronica?
Differenze di Legalmail via Webmail o Client
Cosa mi occorre per accedere alla mia casella Legalmail?
Accesso alla casella Legalmail via client di posta e messaggio come file allegato
Perché non riesco a scaricare tutti i messaggi nell’app Legalmail?
Come posso accedere alla casella PEC Legalmail?
Modifica della password di una casella Legalmail e mancato accesso all'app
Perché i messaggi visualizzati con l'app Legalmail Mobile compaiono tutti come non letti?
Come parlare con un operatore del Servizio Clienti InfoCert?
Visualizzare gli header mediante client Outlook 2016
Recupero password Clienti InfoCert
Come posso acquistare una casella Legalmail?
Come potenziare la PEC Legalmail?
Come posso cancellare i messaggi di posta se lo spazio casella della mia Legalmail è occupato al 100%?
Come posso accedere a Legalmail HUB?
Recupero password Clienti tramite Rivenditore
Dimensione e Allegati PEC Legalmail
Come accedo all'Area Clienti del Negozio Infocert?
Perchè ricevo il codice di Errore 550 MAIL BLOCKED quando provo ad inviare messaggi dalla casella Legalmail?
Come posso disdire il servizio Legalmail?
Come configuro l’app Legalmail?
Dove trovo la Documentazione Contrattuale Legalmail?
Devo pagare l'app Legalmail?
Come posso effettuare il rinnovo della mia casella Legalmail?
Posso accedere alla mia casella Legalmail on-line?
Allegati in formato winmail.dat
Come creo un account Area Clienti per fare acquisti sul negozio InfoCert?
Come attivo le Notifiche "SMS" e "Email" per la posta in arrivo su Legalmail?
Cos'è il servizio di sicurezza Legalmail PEC Password Protection?
Cos'è l'Attestato di Attivazione della casella PEC Legalmail?
Posso effettuare il downgrade a Legalmail Professional da PEC Bronze, Silver o Gold?
Quali sono le specifiche necessarie per creare una password corretta per l'account Area Clienti?
Posso eliminare caselle Legalmail presidiate da Legalmail HUB?
Spazio disponibile di una casella Legalmail
Quali sono i pacchetti e servizi aggiuntivi per la casella PEC Legalmail Professional?
Come verifico se ho completato con successo l'identificazione della PEC Legalmail agli standard europei?
Come funziona Webmail Legalmail?
A cosa servono le credenziali dell'account Area Clienti?
Come faccio a scollegare la mia casella di posta certificata dall'app Legalmail?
La sicurezza della casella Legalmail
Ho dimenticato la password del mio Account InfoCert Area Clienti. Come la recupero?
Come posso contattare l'assistenza clienti di NordVPN?
Cos'è l'Archivio di Sicurezza della mia casella Legalmail?
Cos'è il nuovo servizio InfoCert: Legalmail Personal?
Modifica del nome di una casella Legalmail
Come si accede alla PEC Legalmail InfoCert?
Come richiedere il rimborso per l'acquisto di una PEC Legalmail?
Conservazione della copia dei documenti del cliente che appone una Firma Grafometrica
Un cittadino straniero e/o una società straniera può richiedere il servizio PEC Legalmail?
Perché la Webmail non funziona più se smetto di utilizzarla per mezz'ora?
Data di scadenza di una casella Legalmail
Casella PEC Legalmail Silver "GRATIS" 6 mesi
Identità di una casella Legalmail
Quali servizi non sono previsti per la casella PEC Legalmail Professional?
Quanto costano i servizi di posta Legalmail?
Come posso potenziare la casella PEC Legalmail?
Tempistiche per l'attivazione casella PEC Legalmail
Caselle gestibili in Legalmail HUB
Posso personalizzare il dominio della casella PEC Legalmail Professional?
Come posso acquistare il servizio Legalmail HUB?
Come disattivare le "news" già lette per la PEC Legalmail su Webmail?
Cos'è l'Autenticazione Forte a due fattori disponibile su Legalmail Webmail?
Cosa devo fare se ricevo il messaggio che ho quasi esaurito lo spazio a disposizione per la casella?
Quali sono i pacchetti e servizi aggiuntivi per la casella PEC Legalmail Personal?
Quali documenti sono necessari per richiedere la PEC Legalmail?
Dove trovo le informazioni sulla versione dell'app Legalmail Mobile?
Come verifico le specifiche della mia casella PEC Legalmail attiva?
Cosa devo fare per iniziare ad utilizzare Legalmail HUB?
Informazioni di Sicurezza della casella Legalmail
Durante la configurazione di Microsoft Outlook il sistema continua a chiedermi la password. Come Posso fare?
Come posso aumentare lo Spazio di Archiviazione della mia casella PEC Legalmail?
Come devo eseguire il logout della PEC Legalmail da Webmail?
Non ricevo più mail sulla PEC Legalmail. Come posso risolvere?
Messaggio PEC Legalmail compromessa. Cosa devo fare?
La PEC Legalmail Professional consente la lettura delle fatture B2B?
Cos'è il servizio aggiuntivo per la PEC "Legalmail Phishing Protection" disponibile su Webmail?
Posso aggiungere caselle da presidiare o da attivare dopo aver attivato Legalmail HUB?
Quali dati posso cambiare relativi al mio Account InfoCert Area Clienti?
E' possibile impostare una risposta automatica sulla PEC Legalmail?
Come attivo la nuova funzionalità "Notifica email in arrivo" su Legalmail?
Cos è la funzionalità "Invii Massivi" della PEC Legalmail?
Posso rinominare le cartelle presenti nella mia casella Legalmail?
Come posso impostare il filtro antispam della mia casella Legalmail?
Delivery Status Notification Legalmail
Quali sono le risposte della Legalmail Phishing Protection su Webmail?
Cosa posso fare per non dimenticare la scadenza della mia casella Legalmail?
Quali sono i nuovi requisiti di compatibilità per la posta certificata?
Posso conservare a norma i messaggi PEC della mia casella Legalmail?
Gestire la rubrica della casella Legalmail
Cos'è il nuovo servizio InfoCert: Legalmail Professional?
Quali sono le nuove modalità di accesso ai servizi Legalmail?
Quali dati posso modificare relativi alla casella PEC Legalmail?
Disconnessione non corretta dalla casella Legalmail
Non riesco ad accedere all'App Legalmail
Cosa significa il messaggio "Nessuna funzionalità disponibile" quando accedo alla casella Legalmail?
Posso aggiungere allegati ad un messaggio di posta certificata se utilizzo Legalmail Mobile?
È possibile attivare una PEC Legalmail se si dispone solo di Passaporto straniero?
E' possibile impostare dei filtri automatici per gestire le mail ricevute sulla casella Legalmail?
Come posso visualizzare gli allegati nell’App Legalmail Mobile?
Quali tipologia di caselle PEC posso inserire sotto il presidio di Legalmail HUB?
Come modificare la password della casella PEC Legalmail?
L'App Legalmail Mobile è compatibile con il mio Cellulare? e con il Tablet?
È possibile che un messaggio di posta elettronica inviato con Legalmail non venga consegnato?
Come posso recuperare i messaggi cancellati dalla PEC Legalmail?
Perché l'app Legalmail Mobile indica date sbagliate su iPhone?
Come posso recuperare la password di accesso alla casella Legalmail?
Quali credenziali devo usare per accedere su GoSign Desktop?
La mia casella Legalmail riceve messaggi anche da parte di indirizzi di posta non certificati?
Che cosa è l'Application Password?
Nuovo messaggio non presente nell'app Legalmail. Cosa posso fare?
Perché quando invio un messaggio dalla mia casella Legalmail ricevo due messaggi di ricevuta?
Posso utilizzare l'indirizzo di posta certificata per accedere alla mia casella?
Come posso ricevere i messaggi di posta se lo spazio casella Legalmail è pieno?
Non riesco ad accedere alla PEC: problematiche frequenti e soluzioni
Perché non ho ricevuto la fattura relativa all’acquisto di un servizio InfoCert?
Cosa vuol dire il messaggio che compare sulla Legalmail Webmail "la cartella contiene un numero di messaggi troppo elevato"?
Cosa significa "Identificazione Utente Errata" quando provo ad accedere alla casella PEC Legalmail?
Perché non ricevo le notifiche all'arrivo di una nuova email?
Riservatezza dei messaggi di posta certificata
Come posso attivare la Conservazione dei messaggi?
Posso inviare le fatture in formato XML tramite il SdI e le stesse fatture in formato PDF?
Come si rinnova un servizio dall'Area Negozio?
Richiesta di inserimento delle Informazioni di Sicurezza
Recupero della password - Casella Annullata
Contenuto dell'Oggetto di un messaggio PEC: Anomalia nel Messaggio
Come posso mettermi in contatto con un Commerciale InfoCert?
Cancellare i messaggi di posta certificata
Come verifico la data di scadenza dei servizi InfoCert?
Dove posso inserire o modificare i dati di fatturazione?
Cosa mi permette di fare il servizio Indagini Finanziarie?
Come posso attivare il servizio Notifiche SMS?
Perchè in fase di richiesta PEC esce il messaggio: "Errore inaspettato: contattare l'amministratore"?
Un’impresa in regime forfettario può trasmettere le fatture tramite il SdI?
Contenuto del messaggio filtrato per motivi di sicurezza
Come posso visualizzare la fattura di un prodotto/servizio acquistato sul Negozio InfoCert?
Ho acquistato pagando con bonifico e non ho ricevuto la fattura. Cosa devo fare?
Dove posso scaricare l'app SecureDrive Mobile?
Dove trovo il numero ordine?
Come verifico il numero di certificati di firma a disposizione e la loro scadenza?
Doppio pagamento del rinnovo di un servizio InfoCert
Ho ricevuto una mail di invito per accedere a GoSign. Cosa devo fare?
Ho completato l'acquisto SPID ma quali credenziali devo inserire dall'email "Ci sei quasi, crea il tuo SPID"?
Accedo attraverso un’applicazione aziendale ma sto riscontrando problemi. Cosa devo fare?
Che cos'è il diritto di recesso?
Ricevute di Accettazione e di Consegna
Legalinvoice permette di gestire l’invio di fatture con numerazione non sequenziale?
Desidero esercitare il mio diritto di recesso per un bene/servizio acquistato da InfoCert. Cosa posso fare?
Perché non ho ricevuto la fattura relativa all’acquisto di un prodotto InfoCert?
Perchè la Webmail mi ha bloccato con un WARNING mentre scrivevo un messaggio?
Attivazione dell'account SPID InfoCert ID
Cosa mi permette di fare il servizio Anagrafe Rapporti Finanziari?
Perché quando provo ad aprire l'App su iPhone, questa va in crash?
Posso inviare i cedolini al mio collaboratore attraverso Paghe Facili?
Ricevuta di Accettazione
Cosa significa la ricevuta di “Impossibilità di Recapito”?
Come faccio a cambiare modalità di visualizzazione della fattura elettronica?
Quali sono gli indici che devo aggiungere su una classe documentale in essere per adeguarmi alla normativa?
Che cos'è il controllo di integrità di SecureDrive?
Tablet, smartphone o tavoletta LCD?
Che tipo di documentazione è necessaria per il cambio password PEC di società/persone giuridiche?
Come posso recuperare la user per accedere a SecureDrive?
Il destinatario di un messaggio PEC può negare di averlo ricevuto
Visualizzare gli header mediante Webmail
Contenuto dell'Oggetto di un messaggio PEC: Posta Certificata
Notifica Attivazione più Identità SPID
Di quali informazioni ha bisogno InfoCert per inviarmi la fattura elettronica?
Come funziona la crittografia dei messaggi?
Compilare contratto acquisto PEC per impresa in costituzione
Esiste un servizio di Assistenza Specialistica per la Fatturazione Elettronica LegalInvoice?
Come faccio a scaricare le email vecchie in Posta in Arrivo o in altre cartelle?
Invio di un messaggio di posta certificata verso indirizzi PEC e non PEC
Richiesta del log dei messaggi
Come funziona la verifica qualificata su GoSign Desktop?
Posso emettere una fattura verso estero con Legalinvoice?
Qual è il Codice Destinatario di InfoCert?
Cos'è il Servizio di Ricezione OTP via SMS per lo SPID?
Come rinnovo il servizio SPID InfoCert ID Personale?
Quali sono le caratteristiche di Legalinvoice START nella famiglia Legalinvoice?
Dove trovo il numero di licenza di GoSign?
Tracking della spedizione del dispositivo
Ricevuta di Consegna
Come si attivano le Marche Temporali InfoCert?
La Wireless Key tarda ad arrivare
Come rinnovo il servizio di Fatturazione Elettronica Legalinvoice?
Cosa faccio se ho creato un ordine doppio nel Negozio InfoCert?
Quali sono le caratteristiche di Legalinvoice GO! nella famiglia Legalinvoice?
Come cancellare un ordine non ancora acquistato sull'Area Riservata del Negozio InfoCert?
Come registrare il Domicilio Digitale su INAD con SPID InfoCert ID?
Caratteri speciali nella password Legalmail e accesso all'app
Come posso attivare il servizio Archivio di Sicurezza?
Come rinnovo il servizio SPID InfoCert ID ad Uso Professionale?
Conservazione delle fatture trasmesse con applicazioni diverse da Legalinvoice
Il Codice Destinatario o l’indirizzo PEC possono essere quello di un intermediario?
Come si inseriscono i valori di giacenza media annua nel sistema Anagrafe Rapporti Finanziari?
Ho ricevuto un sollecito per rinnovare i certificati ma non li ho mai richiesti
Come attivo il servizio Legalinvoice?
Documenti per identificare chi appone una Firma Grafometrica
Cosa succede se sbaglio un codice iPA?
Quali sono le modalità di ricezione degli Ordini Elettronici via NSO?
Devo apporre una marca temporale sui documenti che conservo?
Non ricevo l'OTP via SMS. Quali possono essere le cause?
Come posso ottenere un Certificato di Sottoscrizione con l'indicazione del Ruolo o dell'appartenenza ad un'Organizzazione?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top