Risultati della ricerca

search
203 risultati filtrati per
FAQ (203 / 203)
Posso accedere alla mia casella Legalmail utilizzando un client di posta?
Come posso configurare la PEC Legalmail con il mio client di posta elettronica?
Differenze di Legalmail via Webmail o Client
Accesso alla casella Legalmail via client di posta e messaggio come file allegato
Cosa mi occorre per accedere alla mia casella Legalmail?
Perché non riesco a scaricare tutti i messaggi nell’app Legalmail?
Come posso accedere alla casella PEC Legalmail?
Modifica della password di una casella Legalmail e mancato accesso all'app
Perché i messaggi visualizzati con l'app Legalmail Mobile compaiono tutti come non letti?
Recupero password Clienti InfoCert
Come parlare con un operatore del Servizio Clienti InfoCert?
Visualizzare gli header mediante client Outlook 2016
Come posso acquistare una casella Legalmail?
Come posso cancellare i messaggi di posta se lo spazio casella della mia Legalmail è occupato al 100%?
Come potenziare la PEC Legalmail?
Dimensione e Allegati PEC Legalmail
Recupero password Clienti tramite Rivenditore
Come accedo all'Area Clienti del Negozio Infocert?
Perchè ricevo il codice di Errore 550 MAIL BLOCKED quando provo ad inviare messaggi dalla casella Legalmail?
Come posso accedere a Legalmail HUB?
Posso accedere alla mia casella Legalmail on-line?
Come creo un account Area Clienti per fare acquisti sul negozio InfoCert?
Come configuro l’app Legalmail?
Quali sono le specifiche necessarie per creare una password corretta per l'account Area Clienti?
Come posso disdire il servizio Legalmail?
Dove trovo la Documentazione Contrattuale Legalmail?
Devo pagare l'app Legalmail?
Allegati in formato winmail.dat
Posso eliminare caselle Legalmail presidiate da Legalmail HUB?
Come posso effettuare il rinnovo della mia casella Legalmail?
Quali sono i pacchetti e servizi aggiuntivi per la casella PEC Legalmail Professional?
Come verifico se ho completato con successo l'identificazione della PEC Legalmail agli standard europei?
A cosa servono le credenziali dell'account Area Clienti?
Come attivo le Notifiche "SMS" e "Email" per la posta in arrivo su Legalmail?
Cos'è il servizio di sicurezza Legalmail PEC Password Protection?
Cos'è l'Attestato di Attivazione della casella PEC Legalmail?
Posso effettuare il downgrade a Legalmail Professional da PEC Bronze, Silver o Gold?
La sicurezza della casella Legalmail
Come richiedere il rimborso per l'acquisto di una PEC Legalmail?
Come posso contattare l'assistenza clienti di NordVPN?
Modifica del nome di una casella Legalmail
Spazio disponibile di una casella Legalmail
Perché la Webmail non funziona più se smetto di utilizzarla per mezz'ora?
Come funziona Webmail Legalmail?
Come si accede alla PEC Legalmail InfoCert?
Come faccio a scollegare la mia casella di posta certificata dall'app Legalmail?
Conservazione della copia dei documenti del cliente che appone una Firma Grafometrica
Quanto costano i servizi di posta Legalmail?
Cos'è il nuovo servizio InfoCert: Legalmail Personal?
Cos'è l'Archivio di Sicurezza della mia casella Legalmail?
Data di scadenza di una casella Legalmail
Ho dimenticato la password del mio Account InfoCert Area Clienti. Come la recupero?
Casella PEC Legalmail Silver "GRATIS" 6 mesi
Dove trovo le informazioni sulla versione dell'app Legalmail Mobile?
Caselle gestibili in Legalmail HUB
Un cittadino straniero e/o una società straniera può richiedere il servizio PEC Legalmail?
Come posso acquistare il servizio Legalmail HUB?
Non ricevo più mail sulla PEC Legalmail. Come posso risolvere?
Messaggio PEC Legalmail compromessa. Cosa devo fare?
Identità di una casella Legalmail
Cosa devo fare se ricevo il messaggio che ho quasi esaurito lo spazio a disposizione per la casella?
Posso personalizzare il dominio della casella PEC Legalmail Professional?
Quali servizi non sono previsti per la casella PEC Legalmail Professional?
Come posso potenziare la casella PEC Legalmail?
Informazioni di Sicurezza della casella Legalmail
Come devo eseguire il logout della PEC Legalmail da Webmail?
Tempistiche per l'attivazione casella PEC Legalmail
Come verifico le specifiche della mia casella PEC Legalmail attiva?
Posso rinominare le cartelle presenti nella mia casella Legalmail?
Come posso impostare il filtro antispam della mia casella Legalmail?
E' possibile impostare una risposta automatica sulla PEC Legalmail?
Come disattivare le "news" già lette per la PEC Legalmail su Webmail?
Cos'è l'Autenticazione Forte a due fattori disponibile su Legalmail Webmail?
Gestire la rubrica della casella Legalmail
Quali sono i pacchetti e servizi aggiuntivi per la casella PEC Legalmail Personal?
Cosa devo fare per iniziare ad utilizzare Legalmail HUB?
Quali documenti sono necessari per richiedere la PEC Legalmail?
Come posso aumentare lo Spazio di Archiviazione della mia casella PEC Legalmail?
Durante la configurazione di Microsoft Outlook il sistema continua a chiedermi la password. Come Posso fare?
Posso aggiungere caselle da presidiare o da attivare dopo aver attivato Legalmail HUB?
La PEC Legalmail Professional consente la lettura delle fatture B2B?
Cos'è il nuovo servizio InfoCert: Legalmail Professional?
Quali dati posso cambiare relativi al mio Account InfoCert Area Clienti?
Cos'è il servizio aggiuntivo per la PEC "Legalmail Phishing Protection" disponibile su Webmail?
Disconnessione non corretta dalla casella Legalmail
Non riesco ad accedere all'App Legalmail
Quali sono le risposte della Legalmail Phishing Protection su Webmail?
Cosa posso fare per non dimenticare la scadenza della mia casella Legalmail?
Posso conservare a norma i messaggi PEC della mia casella Legalmail?
Cosa significa il messaggio "Nessuna funzionalità disponibile" quando accedo alla casella Legalmail?
Come attivo la nuova funzionalità "Notifica email in arrivo" su Legalmail?
Cos è la funzionalità "Invii Massivi" della PEC Legalmail?
Delivery Status Notification Legalmail
Posso aggiungere allegati ad un messaggio di posta certificata se utilizzo Legalmail Mobile?
È possibile attivare una PEC Legalmail se si dispone solo di Passaporto straniero?
Quali sono i nuovi requisiti di compatibilità per la posta certificata?
Quali dati posso modificare relativi alla casella PEC Legalmail?
Quali sono le nuove modalità di accesso ai servizi Legalmail?
Quali tipologia di caselle PEC posso inserire sotto il presidio di Legalmail HUB?
E' possibile impostare dei filtri automatici per gestire le mail ricevute sulla casella Legalmail?
Come posso visualizzare gli allegati nell’App Legalmail Mobile?
È possibile che un messaggio di posta elettronica inviato con Legalmail non venga consegnato?
L'App Legalmail Mobile è compatibile con il mio Cellulare? e con il Tablet?
Come modificare la password della casella PEC Legalmail?
Perché l'app Legalmail Mobile indica date sbagliate su iPhone?
Come posso recuperare la password di accesso alla casella Legalmail?
Come posso recuperare i messaggi cancellati dalla PEC Legalmail?
Che cosa è l'Application Password?
Quali credenziali devo usare per accedere su GoSign Desktop?
Perché quando invio un messaggio dalla mia casella Legalmail ricevo due messaggi di ricevuta?
La mia casella Legalmail riceve messaggi anche da parte di indirizzi di posta non certificati?
Posso utilizzare l'indirizzo di posta certificata per accedere alla mia casella?
Nuovo messaggio non presente nell'app Legalmail. Cosa posso fare?
Come posso ricevere i messaggi di posta se lo spazio casella Legalmail è pieno?
Cosa vuol dire il messaggio che compare sulla Legalmail Webmail "la cartella contiene un numero di messaggi troppo elevato"?
Perché non ho ricevuto la fattura relativa all’acquisto di un servizio InfoCert?
Non riesco ad accedere alla PEC: problematiche frequenti e soluzioni
Cosa significa "Identificazione Utente Errata" quando provo ad accedere alla casella PEC Legalmail?
Perché non ricevo le notifiche all'arrivo di una nuova email?
Riservatezza dei messaggi di posta certificata
Come si rinnova un servizio dall'Area Negozio?
Richiesta di inserimento delle Informazioni di Sicurezza
Come posso attivare la Conservazione dei messaggi?
Posso inviare le fatture in formato XML tramite il SdI e le stesse fatture in formato PDF?
Recupero della password - Casella Annullata
Contenuto dell'Oggetto di un messaggio PEC: Anomalia nel Messaggio
Cancellare i messaggi di posta certificata
Come posso visualizzare la fattura di un prodotto/servizio acquistato sul Negozio InfoCert?
Come verifico la data di scadenza dei servizi InfoCert?
Come posso attivare il servizio Notifiche SMS?
Perchè in fase di richiesta PEC esce il messaggio: "Errore inaspettato: contattare l'amministratore"?
Dove posso scaricare l'app SecureDrive Mobile?
Come posso mettermi in contatto con un Commerciale InfoCert?
Doppio pagamento del rinnovo di un servizio InfoCert
Dove posso inserire o modificare i dati di fatturazione?
Cosa mi permette di fare il servizio Indagini Finanziarie?
Ho acquistato pagando con bonifico e non ho ricevuto la fattura. Cosa devo fare?
Dove trovo il numero ordine?
Perché non ho ricevuto la fattura relativa all’acquisto di un prodotto InfoCert?
Contenuto del messaggio filtrato per motivi di sicurezza
Come verifico il numero di certificati di firma a disposizione e la loro scadenza?
Ho ricevuto una mail di invito per accedere a GoSign. Cosa devo fare?
Desidero esercitare il mio diritto di recesso per un bene/servizio acquistato da InfoCert. Cosa posso fare?
Che cos'è il diritto di recesso?
Che cos'è il controllo di integrità di SecureDrive?
Quali sono gli indici che devo aggiungere su una classe documentale in essere per adeguarmi alla normativa?
Come faccio a cambiare modalità di visualizzazione della fattura elettronica?
Accedo attraverso un’applicazione aziendale ma sto riscontrando problemi. Cosa devo fare?
Perchè la Webmail mi ha bloccato con un WARNING mentre scrivevo un messaggio?
Attivazione dell'account SPID InfoCert ID
Cosa mi permette di fare il servizio Anagrafe Rapporti Finanziari?
Ricevute di Accettazione e di Consegna
Notifica Attivazione più Identità SPID
Legalinvoice permette di gestire l’invio di fatture con numerazione non sequenziale?
Perché quando provo ad aprire l'App su iPhone, questa va in crash?
Posso inviare i cedolini al mio collaboratore attraverso Paghe Facili?
Come posso recuperare la user per accedere a SecureDrive?
Ricevuta di Accettazione
Esiste un servizio di Assistenza Specialistica per la Fatturazione Elettronica LegalInvoice?
Compilare contratto acquisto PEC per impresa in costituzione
Visualizzare gli header mediante Webmail
Contenuto dell'Oggetto di un messaggio PEC: Posta Certificata
Qual è il Codice Destinatario di InfoCert?
Il destinatario di un messaggio PEC può negare di averlo ricevuto
Che tipo di documentazione è necessaria per il cambio password PEC di società/persone giuridiche?
Tablet, smartphone o tavoletta LCD?
Posso emettere una fattura verso estero con Legalinvoice?
Ho completato l'acquisto SPID ma quali credenziali devo inserire dall'email "Ci sei quasi, crea il tuo SPID"?
Di quali informazioni ha bisogno InfoCert per inviarmi la fattura elettronica?
Un’impresa in regime forfettario può trasmettere le fatture tramite il SdI?
Come funziona la crittografia dei messaggi?
Come faccio a scaricare le email vecchie in Posta in Arrivo o in altre cartelle?
Invio di un messaggio di posta certificata verso indirizzi PEC e non PEC
Richiesta del log dei messaggi
Ricevuta di Consegna
Come funziona la verifica qualificata su GoSign Desktop?
Cosa faccio se ho creato un ordine doppio nel Negozio InfoCert?
Come rinnovo il servizio di Fatturazione Elettronica Legalinvoice?
La Wireless Key tarda ad arrivare
Conservazione delle fatture trasmesse con applicazioni diverse da Legalinvoice
Dove trovo il numero di licenza di GoSign?
Tracking della spedizione del dispositivo
Come cancellare un ordine non ancora acquistato sull'Area Riservata del Negozio InfoCert?
Come registrare il Domicilio Digitale su INAD con SPID InfoCert ID?
Quali sono le caratteristiche di Legalinvoice START nella famiglia Legalinvoice?
Come si attivano le Marche Temporali InfoCert?
Quali sono le caratteristiche di Legalinvoice GO! nella famiglia Legalinvoice?
Caratteri speciali nella password Legalmail e accesso all'app
Come rinnovo il servizio SPID InfoCert ID ad Uso Professionale?
Il Codice Destinatario o l’indirizzo PEC possono essere quello di un intermediario?
Cos'è il Servizio di Ricezione OTP via SMS per lo SPID?
Come posso attivare il servizio Archivio di Sicurezza?
Cosa significa la ricevuta di “Impossibilità di Recapito”?
Come si inseriscono i valori di giacenza media annua nel sistema Anagrafe Rapporti Finanziari?
Documenti per identificare chi appone una Firma Grafometrica
Come attivo il servizio Legalinvoice?
Suite Legalinvoice e interfacciamento con altri aspetti contabili dell'azienda
Ho ricevuto un sollecito per rinnovare i certificati ma non li ho mai richiesti
Quali sono le modalità di ricezione degli Ordini Elettronici via NSO?
Devo apporre una marca temporale sui documenti che conservo?
Cosa succede se sbaglio un codice iPA?
Non ricevo l'OTP via SMS. Quali possono essere le cause?
Come posso ottenere un Certificato di Sottoscrizione con l'indicazione del Ruolo o dell'appartenenza ad un'Organizzazione?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top