Risultati della ricerca

search
22 risultati filtrati per
FAQ (22 / 22)
Ho sbagliato a digitare il PIN del mio certificato di firma su dispositivo (Wireless Key e Business Key). Cosa posso fare?
Che cos'è il PUK del dispositivo?
Come sblocco smart card/token USB con numero di serie che inizia per 1401…, 1402…, 1501…?
Che cos'è il PIN del dispositivo?
Ho smarrito/dimenticato il PIN del mio certificato di firma remota. Cosa posso fare?
Ho sbagliato a digitare il PIN del mio certificato di firma remota. Cosa posso fare?
Non riesco a svolgere il test finale del corso di formazione. Come posso sbloccare la situazione?
Non riesco a sbloccare una Smart Card con numero di serie 1401… via sito InfoCert.
Cosa fare se GoSign mi restituisce il messaggio di errore "Firma fallita per errore PIN o OTP"?
I certificati a bordo del mio dispositivo sono in scadenza ma il PIN è bloccato e non trovo il PUK. Cosa posso fare?
Come posso attivare il mio dispositivo fisico di firma?
Come gestisco gli OTP e le notifiche via mail del mio certificato di Firma Remota?
Recupero dei codici di sicurezza
Come faccio a rinnovare un dispositivo non più idoneo per la firma digitale?
Quali sono i vantaggi nell'attivare la licenza GoSign PRO?
Che cos'è il Codice di Emergenza o ERC?
Cosa devo fare se ho smarrito la Passphrase necessaria per aprire la busta di revoca?
Come posso utilizzare i certificati di firma InfoCert su Smart Card di tipo CRS?
Come trasformo la Tessera Sanitaria in una CNS?
Cos'è la Passphrase?
Non ricevo gli OTP per la Firma Remota. A cosa è dovuto?
Quali sono le differenze tra Dike GoSign e GoSign?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top