Risultati della ricerca

search
32 risultati filtrati per
FAQ (32 / 32)
Che cosa sono le Smart Card?
Non riesco a sbloccare una Smart Card con numero di serie 1401… via sito InfoCert.
Dove posso acquistare un lettore di smart card?
Provo a firmare un documento ma GoSign Desktop non legge la smart card inserita
Come sblocco smart card/token USB con numero di serie che inizia per 1401…, 1402…, 1501…?
Ho la Smart Card (o Business Key) scaduta. Posso rinnovarla?
Come posso utilizzare i certificati di firma InfoCert su Smart Card di tipo CRS?
Che cos'è la Carta Nazionale dei Servizi?
Ho un problema con il dispositivo di firma (Wireless Key, Business Key o Smart Card). Cosa posso fare?
Ho un dispositivo in scadenza: di che cosa ho bisogno per rinnovarlo?
Quali sono le Firme Digitali offerte da InfoCert?
Quali sono i costi per le Firme Digitali InfoCert?
Cosa è il certificato di sottoscrizione?
Dove posso trovare i driver e componenti aggiuntivi per la Firma Digitale?
Come trasformo la Tessera Sanitaria in una CNS?
Quali sono le modalità di riconoscimento possibili per l'acquisto di una Firma Digitale InfoCert?
Come posso sapere se il mio dispositivo è in scadenza?
La Business Key non si avvia e ottengo il messaggio “nessun dispositivo crittografico risulta presente”. Cosa posso fare?
Come funziona la crittografia dei messaggi?
Come rinnovo il mio certificato di firma digitale?
I miei certificati sono scaduti. Posso rinnovarli?
Come effettuare il Riconoscimento con Certificato di Firma o CNS per la richiesta SPID?
Cos'è il numero di serie del mio dispositivo?
Perché non ho ricevuto la fattura relativa all’acquisto di un prodotto InfoCert?
Come posso attivare il mio dispositivo fisico di firma?
Per firmare digitalmente un documento con GoSign devo possedere un dispositivo InfoCert?
Il mio lettore non è nella lista di quelli omologati. Ci possono essere problemi con la firma?
Che cos'è il PUK del dispositivo?
Che cos'è il PIN del dispositivo?
Cosa è il certificato di autenticazione?
Perché non ho ricevuto la fattura relativa all’acquisto di un servizio InfoCert?
Desidero esercitare il mio diritto di recesso per un bene/servizio acquistato da InfoCert. Cosa posso fare?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top