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Assistenza specialistica a pagamento

Descrizione del servizio

L’Assistenza Telefonica Specialistica prevede il supporto tecnico da parte di personale qualificato, nella soluzione di situazioni particolari, usualmente riconducibili a problemi infrastrutturali del cliente o a specifiche modalità di utilizzo e configurazione dei servizi InfoCert.

Il Servizio di Assistenza Telefonica Specialistica, erogato su prenotazione, garantisce il supporto alle seguenti attività:

Legalmail

  • Configurazione personalizzata della casella Legalmail sulla postazione di lavoro del Cliente, con riferimento ai principali client di posta disponibili sul mercato (Outlook, Thunderbird, ecc.)
  • Informazioni contenute nei LOG dei messaggi PEC (vedi Paragrafo 4.1.3. del Manuale Operativo Legalmail)

Firma

  • Configurazione della postazione di lavoro del cliente
  • Connessione “da remoto” sul client dell’Utente
  • Configurazione della postazione client indicata dal Cliente nella richiesta di attivazione per l' Accesso a siti Web della P.A. tramite Certificato di Autenticazione
  • Supporto alla formattazione per il Ripristino del Software della Business Key
  • Supporto per l’installazione e configurazione dei lettori di Smart Card certificati da InfoCert

Fatturazione Elettronica

  • Supporto per la configurazione del profilo dell’Utente
  • Connessione “da remoto” sul client dell’Utente

Per risolvere le problematiche elencate, InfoCert potrebbe avere la necessità di attivare la connessione da remoto sul PC del cliente (tele-assistenza), purché questo sia collegato alla rete internet.

Come richiederlo?

Il servizio di Assistenza Specialistica è acquistabile da:

Condizioni del servizio

ll servizio di Assistenza Telefonica Specialistica viene fornito da InfoCert a fronte dell’acquisto on-line da parte del cliente di un “singolo intervento” o “blocchi di interventi”, secondo quanto indicato nell'offerta commerciale disponibile on-line.

In ogni caso InfoCert non garantisce la risoluzione di problemi non riconducibili ai Prodotti/Servizi InfoCert forniti; nel caso di mancata soluzione del problema verrà valutata l’eventuale ripianificazione dell’intervento o l’indirizzamento del Cliente ad altra soluzione. In tali casi l’intervento verrà considerato non effettuato e pertanto non addebitato.

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