Verificare la data di scadenza Legalmail HUB
Rinnovo di una casella Legalmail
Modifica della Password di accesso ai Servizi InfoCert
Guida alla richiesta e attivazione del servizio Mail Defender
Cosa occorre:Una connessione ad internet;Un account InfoCert "Area Clienti" per fare gli acquisti sul Negozio;
Guida all'accesso ad un sito PA con SPID attraverso il servizio SMS per gli OTP
IntroduzioneIn questa Guida viene spiegato come si effettua l'autenticazione forte di Livello 2 ad un Portale di un fornitore di servizi (Agenzia delle Entrate, INPS, Fascicolo Sanitario Elettronico, ecc.) attraverso il Servizio OTP via SMS per SPID.
Guida al recupero del software Business Key per l'autenticazione con Internet Explorer
Un clic sul riquadro Avvia GoSign Desktop mi porta alla home page del programma, versione portable.Da qui posso gestirne la configurazione ovvero firmare o verificare la firma apposta ad un documento.
Guida alla disattivazione del token OTP per l’autenticazione SPID di Liv.2
Introduzione:La sezione "OTP Token" su SelfCare è sempre visibile, indipendentemente dal fatto che l'utente abbia richiesto o meno il dispositivo hardware (Token).
Guida all’attivazione di un certificato di Firma Remota
Cosa occorreIl link al portale MySign, dedicato ai titolari di un certificato di firma remota;la User-ID del proprio certificato di firma remota remota (corrispondente all’indirizzo e-mail scelto in fase di acquisto);la Password (corrispondente a quella del proprio account negozio Infocert);il telefono cellulare, associato durante la registrazione, sul quale ricevere i codici otp, via sms.