contact_support Contattaci
Apri su altro dispositivo
Scansiona questo qrcode con il tuo smartphone o tablet, e continua ad utilizzare il computer per seguire la guida passo passo.
qrcode
Titolo
  • Introduzione
  • Crea il tuo account
  • Dashboard Area Clienti
Come si crea un account Area Clienti InfoCert?

Introduzione:

La presente guida illustra i passaggi necessari per la corretta creazione di un account negozio sull'Area Clienti InfoCert. L'account è necessario per acquistare ed utilizzare i servizi InfoCert.

Avvio delle attività

Dalla homepage del sito InfoCert, fare clic sul pulsante Area Clienti posto in alto a destra della schermata.

Crea il tuo account

Cliccare quindi sulla voce Crea il tuo account InfoCert nel riquadro al centro dello schermo.

Inserire i dati richiesti a schermo e dichiarare di aver preso visione dell'informativa protezione dati con un flag sull'apposito riquadro. Convalidato il controllo reCAPTCHA fare clic sul pulsante Registrati.

InfoCert ti dà il suo Benvenuto.

Tuttavia, la registrazione non è ancora stata completata! E' necessario cliccare sul link ricevuto via email per terminare il processo di registrazione.

Se non hai ricevuto il link fai clic sul pulsante "Rinvia il link".

Questo è il messaggio che si ottiene a schermo se prova ad accedere all'Area Clienti del Sito InfoCert prima ancora di aver cliccato sul link ricevuto via email.

Link di verifica

Controllare la casella di posta per la ricezione della email da parte di "contact-verifier@notify.infocert.it" con in oggetto "Link di Verifica".

Per completare la registrazione cliccare sul link presente nel corpo del messaggio email o copiare/incollare l'url sul browser.

Registrazione completata

InfoCert ha confermato la registrazione. Ora è possibile accedere all'Area Clienti del negozio InfoCert inserendo le credenziali che create in precedenza, quindi fare clic sul pulsante Accedi

Il link non è più valido o non è corretto

Laddove il link dovesse essere scaduto (il link ha una validità di 1 ora), potrai ricevere un nuovo link e concludere il processo di registrazione effettuando il login e controllando il nuovo link ricevuto via mail.

Dashboard Area Clienti

Effettuato il Login con l'account InfoCert Area Clienti appena creato questa è la dashboard dalla quale gestire i propri dati e lo stato dei servizi InfoCert.

Condividi:
Hai trovato utile questo contenuto?
Non hai trovato la risposta che cercavi? Torna alla ricerca
Icona Top