contact_support Contattaci

Risultati della ricerca

search
FAQ (21 / 21)
Come si attiva la protezione della mia mail?
A chi sono rivolti i corsi di formazione Cyber Security?
Qual è l’uso principale di una VPN?
Come posso aggiungere nuove mail da proteggere?
Cosa succede se riattivo una mail in precedenza associata al servizio Mail Defender?
Cosa contiene il report mensile del servizio Mail Defender?
Come posso contattare l'assistenza clienti di NordVPN?
Posso installare DNS Defence su più PC?
Perchè nel report di Mail Defender trovo più password associate alla stessa mail?
Ho installato DNS Defence sul mio PC ma lo stato di registrazione è PENDING. Cosa significa?
Di cosa tratta il corso Cyberbullismo?
Vorrei reinstallare DNS Defence su un altro PC. Come posso fare?
Nella sezione Network Security di DNS Defence non visualizzo alcun evento. Cosa significa?
Dove posso consultare il manuale utente di DNS Defence?
Ho acquistato 5 licenze per DNS Defence, ma ho ricevuto un solo codice di attivazione, perché?
Posso modificare la mail da proteggere dopo l’inserimento in Mail Defender?
Perchè non ricevo il report mensile delle attività rilevate dal servizio Mail Defender?
Cos'è il servizio Mail Defender?
Quali sono i pro e i contro di una VPN?
Qual è l'utilità del servizio DNS Defence?
Dovrei lasciare la mia VPN sempre attiva?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top