Come vuoi ricevere assistenza?
Hai già consultato le guide e la sezione FAQ con le domande frequenti e non hai trovato la risposta che cerchi?

Scegli la modalità con cui preferisci contattarci per risolvere il tuo problema:

Ticket



Scrivici sul
form online

Puoi farlo in ogni
momento!

Chat



Chatta con un
operatore

Apre alle 8:30

Call Center



Chiama il
199.500.130

Apre alle 8:30



Preferisci un supporto dedicato?

Un nostro consulente qualificato è a tua disposizione per aiutarti telefonicamente passo dopo passo.

Acquista Subito »

Maggiori informazioni sul servizio »






Call Center: Dettagli ed Informazioni

199.500.130
da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 19.00
Il costo della chiamata da rete fissa è di 0,144 Euro al minuto, IVA compresa.
Da rete mobile il costo varia in funzione dell’operatore utilizzato.

Prima di telefonare, ti consigliamo di consultare i testi del centralino InfoCert per andare a colpo sicuro!

I testi del centralino InfoCert per andare a colpo sicuro!

Benvenuti, risponde il Servizio di Assistenza InfoCert.
Questo  messaggio è gratuito.
Il costo della chiamata da rete fissa è di 14,4 centesimi di euro al minuto IVA inclusa. Da rete mobile il costo varia in funzione dell’operatore utilizzato.
Se sei già cliente InfoCert, l’operatore chiederà la Partiva IVA o il Codice Fiscale. Informazioni sul trattamento dei dati personali sono disponibili sul sito www.infocert.it

I contenuti ascoltati nella guida telefonica InfoCert sono disponibili su questa pagina.

Per OPPORTUNITÀ COMMERCIALI digita 1

Se hai bisogno di informazioni o maggiori dettagli sui prodotti, sui servizi o sulle offerte commerciali disponibili, puoi parlare con un consulente InfoCert. In alternativa, puoi utilizzare questo form, scegliendo l’opzione “Non sono ancora cliente”

Per informazioni su acquisti online, pagamenti e contratti digita 2

Per informazioni sull’accesso al Negozio InfoCert digita 1

Per effettuare un acquisto sul Negozio InfoCert è necessario creare un’anagrafica di acquisto o utilizzarne una già esistente.
L’accesso all’area dedicata agli acquisti eseguiti è possibile cliccando sul pulsante Area Clienti – posto in alto a destra in tutte le pagine del sito InfoCert – e inserendo User e Password.
L’Area Clienti fornisce la lista dei servizi e delle attività in sospeso. È presente il riepilogo degli acquisti effettuati e delle fatture. È consentita la gestione delle proprie anagrafiche di fatturazione.

Per informazioni sui pagamenti digita 2

Gli acquisti sul Negozio InfoCert possono essere effettuati utilizzando la modalità di pagamento più adatta alle proprie esigenze, scegliendo tra pagamento con Carta di Credito o Bonifico Bancario e seguendo le istruzioni fornite.
Per informazioni sui pagamenti con Bonifico digita 1
Per informazioni sui pagamenti con Carta di Credito digita 2

Per informazioni sui contratti di attivazione digita 3

I contratti di attivazione dei servizi acquistati sul Negozio InfoCert sono disponibili nella propria Area Clienti, all’interno del menu Prodotti da Attivare.
Le informazioni sulla firma on-line dei contratti sono disponibili sul sito di Assistenza Clienti.
Il contratto di attivazione del servizio LegalDoc LITE è disponibile nella pagina di acquisto insieme alle istruzioni di invio.

Per LEGALMAIL la Posta Elettronica Certificata digita 3

Per informazioni sull’attivazione o sul rinnovo di una casella Legalmail digita 1

Per informazioni sull’attivazione di una casella digita 1
Per informazioni sul rinnovo di una casella digita 2

Per informazioni sull’accesso o per il recupero della password digita 2

Per informazioni sull’accesso alla casella digita 1
Per informazioni sul recupero della Password digita 2

Per informazioni sulla configurazione di Legalmail su client digita 3

Se hai bisogno di aiuto per configurare Legalmail sulla tua stazione di lavoro, ti invitiamo a consultare il sito help.infocert.it dove sono disponibili guide, manuali e FAQ.
Qualora ritenessi di aver bisogno di supporto tecnico da parte di personale qualificato, ti invitiamo a prendere visione del servizio Assistenza Telefonica Specialistica sul sito help.infocert.it.

Per informazioni sui servizi aggiuntivi, richiesta dei log di accesso o disdetta del servizio digita 4

Per informazioni sull’acquisto di servizi aggiuntivi Legalmail digita 1
Per informazioni sulla richiesta di Log per la Casella utilizzata digita 2
Per la disdetta della casella digita 3

Per informazioni sul servizio Legalmail HUB digita 5

Se desideri informazioni sul servizio Legalmail HUB ti invitiamo a consultare il sito www.legalmail.it.
Qualora ritenessi di aver bisogno di supporto tecnico da parte di personale qualificato, ti invitiamo a prendere visione del servizio di Assistenza Telefonica Specialistica sul sito help.infocert.it.

Per LEGALCERT la Firma Digitale digita 4

Per informazioni sul rinnovo dei certificati di firma digitale su Smart Card o Business Key digita 1

I certificati di firma digitale possono essere rinnovati dal titolare nei 90 giorni prima della scadenza e non oltre il giorno precedente tale data. Non è possibile rinnovare una Smart Card o una Business Key con certificati scaduti.
In tal caso è possibile acquistare un nuovo dispositivo di firma sul Negozio InfoCert.
Per informazioni in merito al rinnovo della Firma Digitale non ancora scaduta digita 1.

Per informazioni sulla revoca o sulla sospensione dei certificati digitali digita 2

Per informazioni riguardanti la revoca dei certificati digita 1
Per informazioni riguardanti la sospensione dei certificati digita 2

Per informazioni sull’installazione e l’utilizzo del lettore di Smart Card digita 3

Le informazioni sui lettori di Smart Card sono disponibili nella sezione Installazione del sito www.firma.infocert.it.
L’assistenza è fornita esclusivamente per i lettori omologati acquistati sul Negozio InfoCert o da altro rivenditore. Per tutti gli altri modelli fare riferimento al proprio fornitore.
Qualora ritenessi di aver bisogno di supporto tecnico da parte di personale qualificato, ti invitiamo a prendere visione del servizio di Assistenza Telefonica Specialistica sul sito help.infocert.it.

Per informazioni sul servizio di Firma Digitale Remota digita 4

Per informazioni sul servizio di Firma Remota acquistato sul Negozio InfoCert digita 1
Per informazioni sul servizio di Firma Remota NON acquistato sul Negozio InfoCert digita 2
Per il rinnovo della Firma Remota digita 3

Per informazioni sull’accesso ai siti internet tramite certificato di autenticazione o CNS digita 5

Per accedere ai siti internet utilizzando il certificato di autenticazione o CNS è necessario configurare correttamente la propria postazione di lavoro.
Le istruzioni ed il software sono reperibili nella sezione Installazione del sito www.firma.infocert.it.
Qualora ritenessi di aver bisogno di un supporto dedicato da parte di un consulente qualificato, ti invitiamo a prendere visione del servizio di Assistenza Telefonica Specialistica sul sito help.infocert.it.

Per LEGALINVOICE la Fatturazione Elettronica digita 5

Per informazioni sul servizio Legalinvoice digita 1

Ti ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza può fornire esclusivamente informazioni tecniche sull’utilizzo del servizio e non su questioni normative o fiscali.
Se desideri informazioni sul servizio Legalinvoice, ti invitiamo a consultare il sito fatturazione.infocert.it.

Per informazioni sull’accesso o per il recupero della password digita 2

L’accesso al servizio Legalinvoice è possibile dal sito legalinvoice.infocert.it, inserendo User Id e Password.
Se ti colleghi per la prima volta, troverai la User Id e la Password all’interno del Dettaglio Prodotti nell’Area Clienti del Negozio InfoCert.
Se ti sei già collegato ma hai dimenticato la Password, puoi recuperarla seguendo le indicazioni presenti alla pagina legalinvoice.infocert.it cliccando su Non riesci ad accedere?

Per informazioni sull’utilizzo del servizio Legalinvoice digita 3

Se desideri consultare il Manuale Utente, accedi al servizio Legalinvoice con User Id e Password e clicca sul menu Help
Ti ricordiamo che il nostro servizio di Assistenza può fornire esclusivamente informazioni tecniche sull’utilizzo del servizio e non su questioni normative o fiscali.

Per informazioni sul codice IPA o sui messaggi di errore o di scarto comunicati dal Sistema SDI o dalla Pubblica Amministrazione digita 4

Se stai cercando il codice IPA di una Pubblica Amministrazione destinataria della tua fattura, ti invitiamo a collegarti al sito indicepa.gov.it dove trovi l’archivio ufficiale.
Se hai ricevuto scarti sulle fatture da parte del Sistema di Interscambio o da parte della Pubblica Amministrazione destinataria della tua fattura, ti invitiamo a contattare i rispettivi servizi di assistenza.
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare il sito fatturapa.gov.it.

Per informazioni sui SERVIZI PER GLI OPERATORI FINANZIARI digita 6

Se desideri informazioni relative ai software Indagini Finanziarie o Anagrafe dei Rapporti Finanziari ti invitiamo a consultare il sito www.legalmail.it e le FAQ disponibili sul sito help.infocert.it.
Qualora ritenessi di aver bisogno di supporto tecnico da parte di personale qualificato, ti invitiamo a prendere visione del servizio di Assistenza Telefonica Specialistica sul sito help.infocert.it.

×

Form di contatto

Segui la procedura guidata e compila tutti i dati richiesti per ricevere assistenza:

Scegli il servizio per il quale vuoi ricevere Assistenza:




 

Richiedi un'offerta commerciale compilando il form sottostante. Tutti i campi sono obbligatori.

Avendo preso visione dell'Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003:


Clicca per confermare:
×

infocert.it