SPECIFICA IL TUO AMBITO LAVORATIVO

Privato

Libero professionista

Azienda

Pubblica Amministrazione

Associazione di Categoria

Home > FAQ

Perché mi capita di non riuscire a cancellare i messaggi dalla casella aperta con Webmail?

Questa situazione si verifica quando lo spazio disponibile della tua casella Legalmail è prossimo all'esaurimento e le impostazioni scelte al momento dell'attivazione della casella prevedono di mantenere nel cestino i messaggi cancellati.

Per ovviare al problema, accedi alla casella Legalmail e seleziona la funzione Impostazioni webmail contrassegnata da un'icona a forma di ingranaggio e posta in alto a destra, nella barra di colore azzurro.

Seleziona la scheda Generale tra quelle disponibili nella finestra di dialogo. Individua la voce Quando si elimina un messaggio presente nell'area Cestino, seleziona l'opzione Cancella direttamente, poi procedi con un clic sul pulsante Salva. Se desideri rendere ancora più efficace l'attività, modifica l'opzione Svuota automaticamente il cestino all'uscita dalla webmail impostandola su Si. Anche in questo caso termina con un clic sul pulsante Salva.

2 persone hanno trovato utile questo contenuto
Hai trovato utile questo contenuto?