SPECIFICA IL TUO AMBITO LAVORATIVO

Privato

Libero professionista

Azienda

Pubblica Amministrazione

Associazione di Categoria

Home > FAQ

Dove posso trovare l'IBAN per il pagamento degli acquisti effettuati sul Negozio InfoCert?

Gli estremi per effettuare il pagamento di prodotti o servizi acquistati sul Negozio InfoCert via bonifico bancario sono riportati all'interno dell'email che ricevi dopo aver effettuato l'ordine.

Se hai effettuato più ordini dovrai eseguire un bonifico per ciascun ordine.

Qualora non fossi in possesso dell'email con i dati, puoi accedere al Negozio InfoCert e successivamente nella sezione Ordini e Fatture. Qui troverai la lista degli ordini ancora in sospeso: se hai indicato il pagamento con bonifico bancario, procedi con un clic sul link Vedi le istruzioni.

Se dovessi accorgerti che hai inserito erroneamente la causale di pagamento, utilizza il Form di segnalazione bonifico effettuato per abbinarla al Numero Ordine corretto.

Un bonifico effettuato correttamente viene registrato in modo automatico entro i 5 giorni lavorativi successivi al pagamento.

1 persona ha trovato utile questo contenuto
Hai trovato utile questo contenuto?