Gli estremi per effettuare il pagamento di prodotti o servizi acquistati sul Negozio InfoCert via bonifico bancario sono riportati all'interno dell'email che ricevi dopo aver effettuato l'ordine.
Se hai effettuato più ordini dovrai eseguire un Bonifico per ciascun ordine;
Qualora non fossi in possesso dell'email con i dati, puoi accedere al Negozio InfoCert e successivamente nella sezione Servizi da attivare. Qui troverai la lista degli ordini ancora in sospeso: se hai indicato il pagamento con bonifico bancario, procedi con un clic sul link Clicca qui.
Se dovessi accorgerti che hai inserito erroneamente la causale di pagamento, utilizza il Form di segnalazione bonifico effettuato per abbinarla al Numero Ordine corretto.
Un Bonifico effettuato correttamente viene registrato in modo automatico entro i cinque (5) giorni lavorativi successivi al pagamento.
ATTENZIONE: Al momento di effettuare il Bonifico, ricorda di indicare la causale del pagamento utilizzando il Numero Ordine segnalato via mail o disponibile sempre nella pagina "Servizi da attivare".