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Perchè visualizzo l'errore E041 sul Negozio InfoCert?

L'Errore E041 viene visualizzato quando stai utilizzando lo stesso indirizzo email registrato per una richiesta SPID precedente. A questo punto puoi:

🔵 Riprendere la registrazione in sospeso controllando l'email che ti è stata inviata per la richiesta precedente

🔵 Iniziare una nuova registrazione utilizzando un'email diversa

🔵 chiedere all'Assistenza di annullare la registrazione in corso con l'email utilizzata

Quando effettui una nuova richiesta SPID ti viene chiesto di scegliere:

  • modalità di riconoscimento
  • email che vuoi associare al tuo SPID InfoCert
  • password

Facendo clic sul pulsante "Registrati" accedi alla parte del "Consenso Privacy", superata la quale InfoCert ti segnala a schermo che ti è stata inviata in questo momento un'email - all'indirizzo che hai inserito nello step precedente - per proseguire la registrazione.

Se non segui la procedura tramite il link che ti è stato inviato per email, ma prosegui facendo clic sul pulsante blu "Accedi per attivare SPID sul tuo account" e inserisci le stesse credenziali (indirizzo email) utilizzate per effettuare la richiesta SPID precedente, il Sistema ti segnalerà un messaggio di errore E041, come vedi nell'immagine.

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