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Ho completato la richiesta per ottenere il mio InfoCert ID e sono fermo al riconoscimento web. Cosa devo fare adesso?

Se hai indicato il riconoscimento web come modalità di riconoscimento di cui avvalerti per ottenere la tua identità digitale, potrai procedere in successione con le attività di acquisto e registrazione dei dati.

Il portale di richiesta ti chiederà di verificare la compatibilità del tuo dispositivo con il servizio e, una volta accertato che questo è adeguato per effettuare il riconoscimento web, ti chiederà di fornire il tuo consenso al trattamento dei dati e di proseguire con un clic sul pulsante Procedi.

A questo punto partirà la sessione web durante la quale sarai messo in contatto con un Operatore InfoCert che ti darà tutte le istruzioni necessarie per concludere la procedura con successo.

Se ti dovessi trovare nella condizione di non trovare un Operatore immediatamente disponibile, puoi scegliere tra due soluzioni:

  • restare collegato in attesa di essere messo in contatto con un Operatore;
  • chiudere la pagina e riprovare in un secondo momento. In questo caso puoi riprendere l'attività da dove eri rimasto utilizzando le credenziali che hai scelto per la tua identità digitale: l'indirizzo mail e la password impostata in fase di registrazione. Hai 30 giorni di tempo a partire dalla registrazione dei tuoi dati per poter eseguire il riconoscimento.

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