Risultati della ricerca

search
33 risultati filtrati per
FAQ (5 / 28)
Ho smarrito/dimenticato il PIN del mio certificato di firma remota. Cosa posso fare?
Ho dimenticato la password per accedere a Paghe Facili, come posso fare?
Ho dimenticato le credenziali di accesso dell'area riservata InfoCert Care. Come le recupero?
Ho dimenticato la password del mio Account InfoCert Area Clienti. Come la recupero?
Cosa devo fare se ho dimenticato il Codice di Sblocco per l'App?
Guide (5 / 5)

Guida alla gestione di un certificato di Firma Remota

Cosa occorre
Il link al portale My.Sign dedicato ai titolari di un certificato di firma remota;
aver attivato il proprio certificato;
la User ID e la Password di accesso al portale MySign;
Il telefono cellulare sul quale ricevere i codici OTP, via SMS.

Guida alla nuova autenticazione su Legalinvoice START e GO!

Introduzione
La presente guida è rivolta agli utenti possessori del servizio Legalinvoice START e Legalinvoice GO! che utilizzano ancora la vecchia modalità di autenticazione al servizio.
Dal 21 Gennaio 2025 sarà necessario eseguire l'accesso utilizzando la regolarizzazione dell'account qui descritto.

Guida al rinnovo dei certificati di Firma Remota

Cosa Occorre
Un certificato di firma remota da rinnovare;
la UserID e la password di accesso al portale MySign;
il PIN di protezione del certificato da rinnovare;
il dispositivo con il quale ottenere il codice OTP, cellulare o token crittografico, secondo quanto convenuto al momento del rilascio del certificato;
le credenziali di accesso al Negozio InfoCert e se si desidera procedere con il pagamento e il rinnovo in un’unica sessione di lavoro, una carta di credito o le credenziali di accesso al conto Paypal.
in alternativa, il pagamento può essere eseguito anche con bonifico, ma in questo caso i tempi del rinnovo si allungano.

Guida alla gestione di SPID InfoCert ID su SelfCare

Cosa occorre
Il link al Portale SelfCare dedicato ai titolari di un'identità digitale SPID;
La UserID e la password della propria Identità Digitale che coincidono con le credenziali di accesso al portale;
Il telefono Cellulare sul quale ricevere i codici OTP, via SMS, se richiesti per validare le attività di modifica delle informazioni.

Guida al servizio Autogestione per le PA in Convenzione Consip

Cosa occorre
Il link al portale di Autogestione per le PA;
La User ID e la password per l'accesso al portale.

Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top