La presente guida è rivolta agli utenti possessori del servizio Legalinvoice START e Legalinvoice GO! che utilizzano ancora la vecchia modalità di autenticazione al servizio.
Dal 21 Gennaio 2025 sarà necessario eseguire l'accesso utilizzando la regolarizzazione dell'account qui descritto.
Accedi al tuo account START/GO! e controlla le nuove credenziali nella sezione Account InfoCert:
Assicurati che l’e-mail di recupero sia attiva. In caso contrario, richiedi la modifica tramite ticket di assistenza.
Visita il link: https://legalinvoicestart.infocert.it/nuovaautenticazione.
Seleziona "Accedi a Legalinvoice"...
... quindi clicca su "Hai dimenticato la password".
Nel form di recupero password, inserisci esclusivamente il contenuto del campo InfoCert UserID (e-mail o codice alfanumerico) e seleziona Invia Link.
Riceverai un’e-mail con il link per il reset della password all’indirizzo indicato nel campo E-mail per il recupero account InfoCert.
Apri l’e-mail ricevuta e utilizza il link per accedere al reset della password.
Inserisci nuovamente il contenuto del campo InfoCert UserID e crea una nuova password, che dovrai conservare.
Controlla la validità delle nuove credenziali accedendo a: https://legalinvoicestart.infocert.it/nuovaautenticazione.
NOTA BENE: ti consigliamo di sostituire il vecchio link con il nuovo nei tuoi preferiti del browser.
Memorizza l’URL: https://myaccount.infocert.it. Qui potrai gestire in autonomia: