contact_support Contattaci

Risultati della ricerca

search
38 risultati filtrati per
FAQ (38 / 38)
Ho la Smart Card (o Business Key) scaduta. Posso rinnovarla?
Ho un problema con il dispositivo di firma (Wireless Key, Business Key o Smart Card). Cosa posso fare?
Ho sbagliato a digitare il PIN del mio certificato di firma su dispositivo (Wireless Key e Business Key). Cosa posso fare?
Che cosa sono le Smart Card?
La Business Key non si avvia e ottengo il messaggio “nessun dispositivo crittografico risulta presente”. Cosa posso fare?
Quali sono le Firme Digitali offerte da InfoCert?
Cosa posso fare se l’antivirus installato sul mio computer causa problemi con la firma digitale?
Ho un dispositivo in scadenza: di che cosa ho bisogno per rinnovarlo?
Che cos'è la Carta Nazionale dei Servizi?
Dove trovo i driver necessari per rendere compatibile la Wireless Key con sistemi iMac iOS?
Quali sono le modalità di riconoscimento possibili per l'acquisto di una Firma Digitale InfoCert?
I miei certificati sono scaduti. Posso rinnovarli?
Durata batteria Wireless Key
Cosa mi occorre per firmare un documento con la Wireless Key?
Come posso sapere se il mio dispositivo è in scadenza?
Tempi di consegna Wireless Key
Led Wireless Key rosso
La Wireless Key tarda ad arrivare
Quali sono i costi per le Firme Digitali InfoCert?
Come rinnovo il mio certificato di firma digitale?
Che cos'è il PUK del dispositivo?
Cos'è il numero di serie del mio dispositivo?
Come posso attivare il mio dispositivo fisico di firma?
Che cos'è il PIN del dispositivo?
Data di scadenza di un certificato digitale
Come funziona la crittografia dei messaggi?
Perché non ho ricevuto la fattura relativa all’acquisto di un servizio InfoCert?
Dove posso trovare i driver e componenti aggiuntivi per la Firma Digitale?
Desidero esercitare il mio diritto di recesso per un bene/servizio acquistato da InfoCert. Cosa posso fare?
Posso firmare un documento su Mobile?
Colori LED Wirelesskey
Come posso ottenere un Certificato di Sottoscrizione con l'indicazione del Ruolo o dell'appartenenza ad un'Organizzazione?
Che differenza c'è tra fatturazione B2B e B2C?
Posso importare su GoSign una lista di contatti mail in rubrica?
Come funziona la verifica qualificata su GoSign Desktop?
Accettazione dell'informativa in merito all'utilizzo dei dati biometrici
Quali sono le differenze tra Dike GoSign e GoSign?
Doppio pagamento del rinnovo di un servizio InfoCert
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top