contact_support Contattaci

Risultati della ricerca

search
19 risultati filtrati per
FAQ (19 / 19)
Come posso mettermi in contatto con un Commerciale InfoCert?
Posso importare su GoSign una lista di contatti mail in rubrica?
Cosa devo fare se ho smarrito la Passphrase necessaria per aprire la busta di revoca?
Devo rinnovare il certificato di firma ma la procedura mi chiede obbligatoriamente un coupon, non posso pagare sul Negozio InfoCert. Cosa devo fare?
Dati modificabili account SPID InfoCert ID
Quali dati posso cambiare relativi al mio Account InfoCert Area Clienti?
La Wireless Key tarda ad arrivare
Modalità di richiesta SPID con Riconoscimento Firma / CNS: perchè non riesco a proseguire?
E' possibile cambiare l'email di un account SPID?
Desidero inviare un reclamo formale ad InfoCert. Cosa posso fare?
Come faccio a riconoscere se il Documento d'identità è elettronico?
Ho installato DNS Defence sul mio PC ma lo stato di registrazione è PENDING. Cosa significa?
Come posso acquistare il servizio Legalmail HUB?
Richiesta InfoCert ID completata e riconoscimento web in attesa
Problema procedura di creazione SPID
Come parlare con un operatore del Servizio Clienti InfoCert?
Come faccio a capire se sono in possesso di uno SPID Persona Fisica oppure di uno SPID Persona Fisica Uso professionale?
Come aggiornare la residenza collegata all'account SPID InfoCert ID già attivo?
Come aggiornare il numero di Cellulare per l'account SPID InfoCert ID?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top