contact_support Contattaci

Risultati della ricerca

search
33 risultati filtrati per
FAQ (33 / 33)
La fatturazione verso la PA è obbligatoria per un'organizzazione non profit?
Con la fatturazione elettronica cosa cambia nella gestione della fattura accompagnatoria?
Esiste un servizio di Assistenza Specialistica per la Fatturazione Elettronica LegalInvoice?
Che differenza c'è tra fatturazione B2B e B2C?
Dove posso inserire o modificare i dati di fatturazione?
Come disdire il servizio di Fatturazione Elettronica LegalInvoice?
Come cambia la fatturazione B2B rispetto a quella verso la PA?
Come rinnovo il servizio di Fatturazione Elettronica Legalinvoice?
I consumatori finali sprovvisti di P. IVA sono compresi nell'obbligo di fatturazione tramite il SdI?
Qual è l'offerta InfoCert ideale per la tua Fatturazione Elettronica?
L'indirizzo di fatturazione per l'acquisto di un servizio/prodotto sul Negozio InfoCert deve essere necessariamente italiano?
Posso trasformare le fatture pdf nel formato xml previsto per la fatturazione elettronica?
Come posso trasformare le fatture .pdf nel formato .xml?
Dove posso trovare la documentazione contrattuale di Legalinvoice?
Verso quali Pubbliche Amministrazioni si deve emettere una fattura in formato elettronico?
Come posso recuperare la password di accesso a LegalInvoice?
Per usare Legalinvoice devo essere già in possesso di una firma digitale?
Conservazione delle fatture trasmesse con applicazioni diverse da Legalinvoice
Quali dati posso cambiare relativi al mio Account InfoCert Area Clienti?
Con i servizi della suite Legalinvoice è possibile gestire le autofatture?
Perché non ho ricevuto la fattura relativa all’acquisto di un servizio InfoCert?
Cos'è il codice iPA?
Quali sono i corsi di formazione InfoCert?
Per usare il servizio Legalinvoice devo accreditarmi al Sistema di Interscambio?
Come posso scegliere il mio profilo fiscale tra quelli preconfigurati in Legalinvoice GO! o START?
Legalinvoice permette di gestire l’invio di fatture con numerazione non sequenziale?
Come posso registrare il Codice Destinatario sul portale Fatture e Corrispettivi?
Ho acquistato pagando con bonifico e non ho ricevuto la fattura. Cosa devo fare?
Come posso visualizzare la fattura di un prodotto/servizio acquistato sul Negozio InfoCert?
Di quali informazioni ha bisogno InfoCert per inviarmi la fattura elettronica?
Perché non ho ricevuto la fattura relativa all’acquisto di un prodotto InfoCert?
Cosa succede se sbaglio un codice iPA?
Come posso utilizzare il coupon/codice sconto che mi è stato fornito?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top