contact_support Contattaci

Risultati della ricerca

search
115 risultati filtrati per
Video (2 / 2)
FAQ (5 / 98)
Devo conservare le Fatture Elettroniche?
Posso inviare le fatture in formato XML tramite il SdI e le stesse fatture in formato PDF?
Come faccio a scaricare le fatture elettroniche?
Legalinvoice: quali sono i codici per le fatture estere?
Problemi di visualizzazione delle fatture in formato pdf
Guide (5 / 14)

Guida al servizio web Fatture e Corrispettivi dell'Agenzia delle Entrate

Introduzione
La sezione Fatture e Corrispettivi del sito dell’Agenzia delle Entrate è rivolta alle imprese e ai professionisti (soggetti titolari di partita IVA) ed offre servizi che permettono di gestire la fatturazione elettronica e altri obblighi fiscali.

Guida alla gestione dei formati PDF e XML delle fatture con Legalinvoice PRO

Introduzione
Legalinvoice PRO mi permette di trasformare le fatture .pdf create dal mio gestionale nel formato .xml previsto per la fatturazione elettronica.
La condizione fondamentale è che abbia attivato il servizio aggiuntivo Template PDF.

Guida rapida all’uso di Legalinvoice START

Processo di acquisto/attivazione
Legalinvoice START può essere acquistato o, in alternativa, attivato in prova gratis per 6 mesi dalla pagina del sito InfoCert fatturazione.infocert.it.

Guida alla configurazione di Legalinvoice START e Legalinvoice GO!

Avvio attività
Dopo aver ricevuto la mail con la quale InfoCert mi comunica l’attivazione del mio Legalinvoice START (o Legalinvoice GO!), convalido l'indirizzo mail con un clic sul link contenuto nel messaggio.
Questo passaggio mi consente di accedere direttamente alla home page dell'applicativo.

Guida alla condivisione di Legalinvoice START o Legalinvoice GO! con Utenti Esterni

Condividere Legalinvoice START o Legalinvoice GO! con Utenti Esterni
Se hai deciso di condividere con il tuo consulente di impresa (commercialista, intermediario, associazione di categoria, ecc.) la consultazione o la gestione delle fatture inserite in Legalinvoice START / GO!, puoi abilitare il tuo referente seguendo la procedura qui indicata.
Una volta entrato sulle "Impostazioni", visualizza il "Profilo azienda", quindi nella sezione "Gestione utenti" puoi aggiungere un utente con il tasto omonimo: "Aggiungi utente".

Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top