contact_support Contattaci

Risultati della ricerca

search
198 risultati filtrati per
FAQ (198 / 198)
Posso accedere alla mia casella Legalmail utilizzando un client di posta?
Come posso configurare la PEC Legalmail con il mio client di posta elettronica?
Differenze di Legalmail via Webmail o Client
Accesso alla casella Legalmail via client di posta e messaggio come file allegato
Cosa mi occorre per accedere alla mia casella Legalmail?
Accesso ad una casella Legalmail
Perché i messaggi visualizzati con l'app Legalmail Mobile compaiono tutti come non letti?
Visualizzare gli header mediante client Outlook 2016
Modifica della password di una casella Legalmail e mancato accesso all'app
Come accedo all'Area Clienti del Negozio InfoCert?
Come posso cancellare i messaggi di posta se lo spazio casella della mia Legalmail è occupato al 100%?
Come potenziare la PEC Legalmail?
Perché non riesco a scaricare tutti i messaggi nell’app Legalmail?
Come posso accedere a Legalmail HUB?
Come parlare con un operatore del Servizio Clienti InfoCert?
Dimensione e Allegati PEC Legalmail
Recupero password Clienti tramite Rivenditore
Come posso acquistare una casella Legalmail?
Devo pagare l'app Legalmail?
Come posso effettuare il rinnovo della mia casella Legalmail?
Posso eliminare caselle Legalmail presidiate da Legalmail HUB?
A cosa servono le credenziali dell'account Area Clienti?
Ho dimenticato la password del mio Account InfoCert Area Clienti. Come la recupero?
Come faccio a scollegare la mia casella di posta certificata dall'app Legalmail?
Perchè ricevo il codice di Errore 550 MAIL BLOCKED quando provo ad inviare messaggi dalla casella Legalmail?
Quali sono le specifiche necessarie per creare una password corretta per l'account Area Clienti?
Perché la Webmail non funziona più se smetto di utilizzarla per mezz'ora?
Cos'è il nuovo servizio InfoCert: Legalmail Personal?
Allegati in formato winmail.dat
Scadenza forzata della password caselle Legalmail
Un cittadino straniero e/o una società straniera può richiedere il servizio PEC Legalmail?
Recupero password Clienti InfoCert
Come creo un account Area Clienti per fare acquisti sul negozio InfoCert?
Casella PEC Legalmail Silver "GRATIS" 6 mesi
Cosa devo fare se ricevo il messaggio che ho quasi esaurito lo spazio a disposizione per la casella?
Come posso disdire il servizio Legalmail?
Dove trovo la Documentazione Contrattuale Legalmail?
Posso personalizzare il dominio della casella PEC Legalmail Professional?
Tempistiche per l'attivazione casella PEC Legalmail
Posso accedere alla mia casella Legalmail on-line?
Come disattivare le "news" già lette per la PEC Legalmail su Webmail?
Informazioni di Sicurezza della casella Legalmail
Come posso aumentare lo Spazio di Archiviazione della mia casella PEC Legalmail?
Spazio disponibile di una casella Legalmail
Quali dati posso cambiare relativi al mio Account InfoCert Area Clienti?
Come attivo le Notifiche "SMS" e "Email" per la posta in arrivo su Legalmail?
Cos'è il servizio di sicurezza Legalmail PEC Password Protection?
Come configuro l’app Legalmail?
Posso modificare la password di accesso a Legalmail?
Quali sono i pacchetti e servizi aggiuntivi per la casella PEC Legalmail Professional?
Come verifico se ho completato con successo l'identificazione della PEC Legalmail agli standard europei?
Posso effettuare il downgrade a Legalmail Professional da PEC Bronze, Silver o Gold?
Posso aggiungere caselle da presidiare o da attivare dopo aver attivato Legalmail HUB?
Dove trovo le informazioni sulla versione dell'app Legalmail Mobile?
Quali sono le nuove modalità di accesso ai servizi Legalmail?
Quali sono le risposte della Legalmail Phishing Protection su Webmail?
Cos'è l'Archivio di Sicurezza della mia casella Legalmail?
Conservazione della copia dei documenti del cliente che appone una Firma Grafometrica
Come richiedere il rimborso per l'acquisto di una PEC Legalmail?
Cosa posso fare per non dimenticare la scadenza della mia casella Legalmail?
La sicurezza della casella Legalmail
Come si accede alla PEC Legalmail InfoCert?
Non ricevo più mail sulla PEC Legalmail. Come posso risolvere?
Messaggio PEC Legalmail compromessa. Cosa devo fare?
Modifica del nome di una casella Legalmail
Come funziona Webmail Legalmail?
Come devo eseguire il logout della PEC Legalmail da Webmail?
Durante la configurazione di Microsoft Outlook il sistema continua a chiedermi la password. Come Posso fare?
Quanto costano i servizi di posta Legalmail?
Posso rinominare le cartelle presenti nella mia casella Legalmail?
Come posso impostare il filtro antispam della mia casella Legalmail?
Delivery Status Notification Legalmail
Come attivo la nuova funzionalità "Notifica email in arrivo" su Legalmail?
Cos è la funzionalità "Invii Massivi" della PEC Legalmail?
Gestire la rubrica della casella Legalmail
Cos'è il servizio aggiuntivo per la PEC "Legalmail Phishing Protection" disponibile su Webmail?
E' possibile impostare dei filtri automatici per gestire le mail ricevute sulla casella Legalmail?
Data di scadenza di una casella Legalmail
Quali sono i nuovi requisiti di compatibilità per la posta certificata?
Cos'è il nuovo servizio InfoCert: Legalmail Professional?
Disconnessione non corretta dalla casella Legalmail
Identità di una casella Legalmail
Non riesco ad accedere all'App Legalmail
Caselle gestibili in Legalmail HUB
Come posso acquistare il servizio Legalmail HUB?
Quali servizi non sono previsti per la casella PEC Legalmail Professional?
Che cosa è l'Application Password?
Perché l'app Legalmail Mobile indica date sbagliate su iPhone?
Come posso recuperare la password di accesso alla casella Legalmail?
Quali credenziali devo usare per accedere su GoSign Desktop?
Cosa devo fare per iniziare ad utilizzare Legalmail HUB?
Posso aggiungere allegati ad un messaggio di posta certificata se utilizzo Legalmail Mobile?
È possibile attivare una PEC Legalmail se si dispone solo di Passaporto straniero?
La PEC Legalmail Professional consente la lettura delle fatture B2B?
Come verifico le specifiche della mia casella PEC Legalmail attiva?
Quali documenti sono necessari per richiedere la PEC Legalmail?
Quali tipologia di caselle PEC posso inserire sotto il presidio di Legalmail HUB?
Quale password devo utilizzare per il mio primo accesso alla casella Legalmail?
Quali sono i pacchetti e servizi aggiuntivi per la casella PEC Legalmail Personal?
Posso conservare a norma i messaggi PEC della mia casella Legalmail?
Quali dati posso modificare relativi alla casella PEC Legalmail?
Perché non ho ricevuto la fattura relativa all’acquisto di un servizio InfoCert?
Come modificare la password della casella PEC Legalmail?
Cos'è l'Autenticazione Forte a due fattori disponibile su Legalmail Webmail?
Cosa significa il messaggio "Nessuna funzionalità disponibile" quando accedo alla casella Legalmail?
Come posso visualizzare gli allegati nell’App Legalmail Mobile?
Cosa significa "Identificazione Utente Errata" quando provo ad accedere alla casella PEC Legalmail?
Come posso recuperare i messaggi cancellati dalla PEC Legalmail?
L'App Legalmail Mobile è compatibile con il mio Cellulare? e con il Tablet?
È possibile che un messaggio di posta elettronica inviato con Legalmail non venga consegnato?
La mia casella Legalmail riceve messaggi anche da parte di indirizzi di posta non certificati?
Nuovo messaggio non presente nell'app Legalmail. Cosa posso fare?
Perché quando invio un messaggio dalla mia casella Legalmail ricevo due messaggi di ricevuta?
Come posso ricevere i messaggi di posta se lo spazio casella Legalmail è pieno?
Posso utilizzare l'indirizzo di posta certificata per accedere alla mia casella?
Riservatezza dei messaggi di posta certificata
Come posso attivare la Conservazione dei messaggi?
Che cos'è il diritto di recesso?
Dove posso inserire o modificare i dati di fatturazione?
Cosa vuol dire il messaggio che compare sulla Legalmail Webmail "la cartella contiene un numero di messaggi troppo elevato"?
Perché non ricevo le notifiche all'arrivo di una nuova email?
Come posso mettermi in contatto con un Commerciale InfoCert?
Un’impresa in regime forfettario può trasmettere le fatture tramite il SdI?
Come verifico la data di scadenza dei servizi InfoCert?
Richiesta di inserimento delle Informazioni di Sicurezza
Dove trovo il numero ordine?
Come faccio a cambiare modalità di visualizzazione della fattura elettronica?
Come si rinnova un servizio dall'Area Negozio?
Non riesco ad accedere alla PEC: problematiche frequenti e soluzioni
Ho completato l'acquisto SPID ma quali credenziali devo inserire dall'email "Ci sei quasi, crea il tuo SPID"?
Come posso recuperare la user per accedere a SecureDrive?
Dove posso scaricare l'app SecureDrive Mobile?
Perché quando provo ad aprire l'App su iPhone, questa va in crash?
Contenuto del messaggio filtrato per motivi di sicurezza
Desidero esercitare il mio diritto di recesso per un bene/servizio acquistato da InfoCert. Cosa posso fare?
Compilare contratto acquisto PEC per impresa in costituzione
Come posso visualizzare la fattura di un prodotto/servizio acquistato sul Negozio InfoCert?
Come funziona la crittografia dei messaggi?
Recupero della password - Casella Annullata
Contenuto dell'Oggetto di un messaggio PEC: Anomalia nel Messaggio
Ricevuta di Accettazione
Come faccio a scaricare le email vecchie in Posta in Arrivo o in altre cartelle?
Invio di un messaggio di posta certificata verso indirizzi PEC e non PEC
Tablet, smartphone o tavoletta LCD?
Ricevuta di Consegna
Cancellare i messaggi di posta certificata
Ho acquistato pagando con bonifico e non ho ricevuto la fattura. Cosa devo fare?
Posso emettere una fattura verso estero con Legalinvoice?
Posso inviare le fatture in formato XML tramite il SdI e le stesse fatture in formato PDF?
Ho ricevuto una mail di invito per accedere a GoSign. Cosa devo fare?
Ho ricevuto una mail di invito per accedere a GoSign. Cosa devo fare?
Che cos'è il controllo di integrità di SecureDrive?
Legalinvoice permette di gestire l’invio di fatture con numerazione non sequenziale?
Perchè la Webmail mi ha bloccato con un WARNING mentre scrivevo un messaggio?
Accedo attraverso un’applicazione aziendale ma sto riscontrando problemi. Cosa devo fare?
Come verifico il numero di certificati di firma a disposizione e la loro scadenza?
Ricevute di Accettazione e di Consegna
Come posso attivare il servizio Notifiche SMS?
Perchè in fase di richiesta PEC esce il messaggio: "Errore inaspettato: contattare l'amministratore"?
Doppio pagamento del rinnovo di un servizio InfoCert
Notifica Attivazione più Identità SPID
Qual è il Codice Destinatario di InfoCert?
Di quali informazioni ha bisogno InfoCert per inviarmi la fattura elettronica?
Quali sono le caratteristiche di Legalinvoice START nella famiglia Legalinvoice?
Conservazione delle fatture trasmesse con applicazioni diverse da Legalinvoice
Dove trovo il numero di licenza di GoSign?
Tracking della spedizione del dispositivo
Come si attivano le Marche Temporali InfoCert?
Cos'è il Servizio di Ricezione OTP via SMS per lo SPID?
Come cancellare un ordine non ancora acquistato sull'Area Riservata del Negozio InfoCert?
Come registrare il Domicilio Digitale su INAD con SPID InfoCert ID?
Quali sono le caratteristiche di Legalinvoice GO! nella famiglia Legalinvoice?
Cosa significa la ricevuta di “Impossibilità di Recapito”?
Quali sono gli indici che devo aggiungere su una classe documentale in essere per adeguarmi alla normativa?
Visualizzare gli header mediante Webmail
Contenuto dell'Oggetto di un messaggio PEC: Posta Certificata
Attivazione dell'account SPID InfoCert ID
Non ricordo la password di accesso al Negozio InfoCert. Come posso recuperarla?
Come rinnovo il servizio di Fatturazione Elettronica Legalinvoice?
La Wireless Key tarda ad arrivare
Il Codice Destinatario o l’indirizzo PEC possono essere quello di un intermediario?
Il destinatario di un messaggio PEC può negare di averlo ricevuto
Esiste un servizio di Assistenza Specialistica per la Fatturazione Elettronica LegalInvoice?
Che tipo di documentazione è necessaria per il cambio password PEC di società/persone giuridiche?
Come rinnovo il servizio SPID InfoCert ID ad Uso Professionale?
Come attivo il servizio Legalinvoice?
Ho ricevuto un sollecito per rinnovare i certificati ma non li ho mai richiesti
Caratteri speciali nella password Legalmail e accesso all'app
Richiesta del log dei messaggi
Cosa faccio se ho creato un ordine doppio nel Negozio InfoCert?
Devo apporre una marca temporale sui documenti che conservo?
Quali sono le modalità di ricezione degli Ordini Elettronici via NSO?
Come posso attivare il servizio Archivio di Sicurezza?
Suite Legalinvoice e interfacciamento con altri aspetti contabili dell'azienda
Documenti per identificare chi appone una Firma Grafometrica
Cosa succede se sbaglio un codice iPA?
Non ricevo l'OTP via SMS. Quali possono essere le cause?
Come posso ottenere un Certificato di Sottoscrizione con l'indicazione del Ruolo o dell'appartenenza ad un'Organizzazione?
Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top