SPECIFICA IL TUO AMBITO LAVORATIVO

Privato

Libero professionista

Azienda

Pubblica Amministrazione

Associazione di Categoria

Risultati della ricerca

Risultati della ricerca per: recupero della password

FAQ

  • Una volta compilato, puoi scegliere se:

    • firmarlo digitalmente e spedirlo utilizzando il link che ti verrà messo a disposizione sulla pagina del Form.
    • firmarlo con firma autografa, aggiungere una copia fronte/retro del documento di identità e spedirlo utilizzando il link che ti verrà messo a disposizione sulla pagina del Form.

    Normalmente, occorrono circa 3 giorni lavorativi dal ricevimento del Form per evadere la richiesta.

    Mostra in una nuova pagina
    197 persone hanno trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se hai acquistato il servizio attraverso un nostro Rivenditore Autorizzato InfoCert ed hai smarrito o dimenticato la password di accesso ad un servizio InfoCert, consulta i tutorial disponibili su questo sito e segui le istruzioni fornite per recuperarla.

    Se non hai mai inserito o hai bloccato le Informazioni di sicurezza necessarie per gestire l'operazione recupero in totale autonomia, allora puoi recuperare la password rivolgendoti all'Assistenza Clienti del tuo Rivenditore.

    Mostra in una nuova pagina
    544 persone hanno trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Per recuperare la password dell'Account InfoCert Area Clienti segui le indicazioni:

    • fai clic su "Ho dimenticato la password" sulla pagina di Login;
    • inserisci l'indirizzo mail del tuo account, quindi fai clic sul pulsante "Recupera password";
    • apri il link contenuto nell'email di recupero inviata al tuo indirizzo;
    • reimposta la password rispettando i requisiti necessari, poi fai clic su "Continua".
    • la password è stata aggiornata correttamente!

    Mostra in una nuova pagina
    1 persona ha trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se hai smarrito o dimenticato la password di accesso ad un servizio InfoCert:

    • Consulta i tutorial disponibili su questo sito e segui le istruzioni fornite per recuperarla.

    Se non hai mai inserito le Informazioni di sicurezza :

    • è il tuo primo accesso al servizio InfoCert (Legalmail, Legalinvoice, ecc.) ?
    • le hai bloccate fornendo per 3 (tre) volte una risposta errata alla Domanda Segreta ?

    Puoi recuperare la password tenendo conto della modalità di acquisto del servizio:

    1. ho acquistato il servizio InfoCert sul Negozio;
    2. ho acquistato il servizio InfoCert presso un Rivenditore Autorizzato InfoCert.

    Mostra in una nuova pagina
    2360 persone hanno trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se hai dimenticato la password di accesso al Negozio InfoCert, utilizza la funzione di recupero delle credenziali presente nell'Area Clienti.

    Per maggiori dettagli, consulta il tutorial.

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se hai dimenticato la password di accesso a LegalDoc, utilizza la funzione di recupero delle credenziali presente nella Home Page del portale, Non riesco ad accedere.

    Per maggiori dettagli, consulta il tutorial.

    Mostra in una nuova pagina
    1 persona ha trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se hai dimenticato la password di accesso a GoSign, utilizza la funzione di recupero delle credenziali presente nella home page del portale, Non riesco ad accedere.

    Per maggiori dettagli, consulta il tutorial.

    Mostra in una nuova pagina
    1 persona ha trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se hai dimenticato la password di accesso al Servizio di Fatturazione Elettronica LegalInvoice, segui le istruzioni elencate di seguito:

    Mostra in una nuova pagina
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Se hai dimenticato la password di accesso a SPID InfoCert ID, utilizza la funzione di recupero delle credenziali presente nella Home Page del Portale, facendo clic su Non riesco ad accedere.

    Vedi il Tutorial per avere maggiori dettagli.

    Mostra in una nuova pagina
    5 persone hanno trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Utilizza la funzione di Recupero Password presente nella pagina InfoCert GoSign Web, cliccando su "Non riesci ad accedere?".

    Puoi vedere come si fa nel seguente TUTORIAL.

    Se l'operazione non dovesse riuscire o non hai le informazioni di sicurezza, puoi richiedere una nuova password compilando il FORM.

    Mostra in una nuova pagina
    1 persona ha trovato utile questo contenuto
    Hai trovato utile questo contenuto?
  • Vedi tutte le FAQ

Tutorial

Video