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Titolo
  • Introduzione
  • Acquisto da Catalogo
  • Acquisto da Menu
  • Carrello
  • Acquisto completato
  • Email d'acquisto
  • Area Clienti - I tuoi servizi
  • Inizio processo d'Attivazione
Guida al processo d'acquisto per i Rivenditori Web InfoCert

Introduzione:

La presente guida è rivolta a coloro che sono già Rivenditori (Come diventare Rivenditore Web InfoCert) al fine di spiegare quali sono i passaggi per acquistare in autonomia i prodotti InfoCert.

Acquisto da Catalogo

Una delle modalità per acquistare prodotti InfoCert prevede il click, nella homepage del sito, sull'icona del "Carrello" e poi su "Vai al Catalogo".

Una volta atterrato sulla pagina del Catalogo, vedrai una lista dei vari prodotti acquistabili con una precisa scontistica a cui hai diritto in quanto Rivenditore Web (*).

In questa guida, a titolo d'esempio, viene proposto l'acquisto della Firma Remota con riconoscimento SPID. Clicca su "Acquista" per procedere con il pagamento.

Acquisto da Menu

La seconda modalità per acquistare i prodotti InfoCert prevede il click, sul prodotto d'interesse, dal menu principale.

Seleziona la modalità di riconoscimento di tuo interesse e clicca su "ATTIVA ORA".

Carrello

Sulla pagina del Carrello vedrai il prezzo finale con lo sconto applicato.

Clicca su "PROCEDI AL PAGAMENTO" per proseguire.

Su questa pagina ti viene chiesto di inserire (o confermare) i tuoi dati di fatturazione (1) cliccando la spunta: Confermo che i dati di fatturazione inseriti sono corretti.

In alto puoi vedere il tuo saldo totale disponibile così da comprendere se hai credito a sufficienza per completare l'acquisto (2).

Clicca su "PROCEDI AL PAGAMENTO".

Acquisto completato

Se non vengono riscontrati dei problemi, ti viene segnalato a schermo che l'acquisto è stato effettuato con successo.

A breve riceverai un email di riepilogo all'indirizzo di posta da te utilizzato per registrarti come Rivenditore Web InfoCert.

Clicca su "Torna all'area clienti.

Email d'acquisto

All'interno dell'email trovi le istruzioni necessarie per procedere con l'attivazione del servizio appena acquistato.

Area Clienti - I tuoi servizi

Nell'Area Clienti trovi:

  • il servizio che hai acquistato, con i dettagli del tuo ordine e lo stato di attivazione
  • il nuovo saldo disponibile (decurtato del valore speso per l'acquisto del servizio)

Cliccando sul pulsante "Associa" ti verrà chiesto a schermo a quale indirizzo email vuoi associare il servizio.

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