La guida è rivolta a coloro che sono già Rivenditori (Come diventare Rivenditori Web InfoCert) al fine di spiegare quali sono i passaggi necessari per ricaricare in autonomia il proprio borsellino digitale necessario per acquistare i prodotti InfoCert.
Dopo aver fatto l'accesso all'Area Clienti InfoCert utilizzando le proprie credenziali da Rivenditore Web, trovi in alto a destra il "SALDO" disponibile nel tuo borsellino digitale.
Fai click su "Ricarica" per dare inizio alla procedura.
Sulla pagina del Carrello seleziona l'importo della ricarica (nell'es. 200,00 €) che intendi acquistare per incrementare il tuo attuale saldo totale.
Fai click su "RICARICA CREDITO" per proseguire oltre.
ATTENZIONE: per sfruttare gli sconti a te dedicati sarà necessario effettuare una ricarica ogni 6 mesi, altrimenti non potrai più usufruire delle scontistiche agevolate.
Inserisci (o conferma) i tuoi dati di fatturazione cliccando la spunta: Confermo che i dati di fatturazione inseriti sono corretti.
A questo punto, seleziona una delle "Opzioni di pagamento" (nell'es. bonifico) e clicca su "PROCEDI AL PAGAMENTO".
Di seguito ti vengono forniti i dati bancari per effettuare il bonifico ad InfoCert.
RICORDA: il bonifico può impiegare fino a 5 gg per essere ricevuto e confermato.
Allo stesso modo riceverai sulla tua casella email i dati bancari necessari per effettuare il bonifico ad InfoCert.
Nel momento in cui il bonifico viene processato ricevi un'email di notifica.
Allo stesso modo, InfoCert ti invia una seconda mail che conferma l'avvenuta ricarica del borsellino digitale per l'importo pagato.
Nell'Area Clienti trovi: