19/01/2026
Tinexta Infocert (Gruppo Tinexta), azienda leader nell’industria del digital trust, entra ufficialmente nella squadra degli Official Supporter dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026.
In occasione dell’evento sportivo, Tinexta Infocert (Gruppo Tinexta) fornirà le soluzioni per la digitalizzazione dei processi, come le piattaforme di PEC e firma digitale, con l’obiettivo comune di contribuire alla semplificazione operativa delle attività dell’organizzazione.
I Giochi di Milano Cortina 2026 saranno i primi a svolgersi attraverso un modello diffuso, con un maggiore grado di complessità organizzativa rispetto al passato. Si tratta di un modello innovativo che coinvolge per la prima volta un territorio di 22 mila chilometri quadrati, comprendente due regioni, due province autonome e due città. L’Italia ospiterà nuovamente, dopo 20 anni, il più importante evento sportivo invernale: un’occasione di prestigio che presenta sfide che il Comitato Organizzatore affronta quotidianamente grazie a un solido lavoro di squadra attivato con i partner e non solo.
Per maggiori info consulta il comunicato nella sua interezza.