Risultati della ricerca

search
Video (6 / 7)
FAQ (5 / 60)
Quali sono le caratteristiche di Legalinvoice GO! nella famiglia Legalinvoice?
Cosa devo fare per configurare il mio Profilo Utente in Legalinvoice GO! o Legalinvoice START?
Come posso recuperare la password di accesso a Legalinvoice PRO?
Come posso recuperare la password di accesso a Legalinvoice GO! o Legalinvoice START?
Cos'è il servizio Legalinvoice Cashflow?
Guide (5 / 10)

Guida alla configurazione di Legalinvoice START e Legalinvoice GO!

Avvio attività
Dopo aver ricevuto la mail con la quale InfoCert mi comunica l’attivazione del mio Legalinvoice START (o Legalinvoice GO!), convalido l'indirizzo mail con un clic sul link contenuto nel messaggio.
Questo passaggio mi consente di accedere direttamente alla home page dell'applicativo.

Guida alla condivisione di Legalinvoice START o Legalinvoice GO! con Utenti Esterni

Condividere Legalinvoice START o Legalinvoice GO! con Utenti Esterni
Se hai deciso di condividere con il tuo consulente di impresa (commercialista, intermediario, associazione di categoria, ecc.) la consultazione o la gestione delle fatture inserite in Legalinvoice START / GO!, puoi abilitare il tuo referente seguendo la procedura qui indicata.
Una volta entrato sulle "Impostazioni", visualizza il "Profilo azienda", quindi nella sezione "Gestione utenti" puoi aggiungere un utente con il tasto omonimo: "Aggiungi utente".

Legalinvoice PRO – Manuale per l’Uso

Scarica il Manuale Utente di Legalinvoice PRO in formato PDF.

Guida alla richiesta e attivazione del servizio di Fatturazione Elettronica: Legalinvoice

Cosa occorre:
Una connessione ad internet;
Un indirizzo di posta elettronica (Gmail. Hotmail, Outlook, Yahoo, etc.) al quale accedere liberamente;
I dati dell'intestatario del servizio
Il documento di riconoscimento del richiedente a colori (Fronte / Retro)

Guida alla richiesta e attivazione di Legalinvoice PRO

Cosa occorre
Una casella di posta elettronica alla quale accedere liberamente;
Un documento di identità in corso di validità;

Filtra per
Prodotto/Servizi
Motivo
Utente
Filtra per
Icona Top